Tra Jennifer Lopez e Bradley Cooper spunta Casper

di staff Style.it 

Nuovo spasimante, ballerino come il secondo marito, per la pop star latina, al centro del gossip già per una liaison con il protagonista di Kitchen Confidential. Chi avrà la meglio?


foto SplashNews

foto SplashNews

Si dice che la pop star stia uscendo con un ballerino, tal Casper Smart.
Jennifer Lopez, che ha lasciato a luglio il marito Marc Anthony dopo sette anni di matrimonio, avrebbe passato diverse serate romantiche in compagnia del ragazzo, anche se gli amici insistono a dire che non c'è nulla di serio.
"Si divertono molto assieme. E' giusto un po' di sano flirting a cielo aperto" ha rivelato una fonte al magazine People.
Casper, che si è fatto notare apparendo in Glee, Step Up 3D e How I Met Your Mother, ha raggiunto JLo venerdì sera a un evento live.
Lo si sa dalla sua pagina Facebook su cui ha scritto: "A Palo Alto per un'apparizione di Jennifer Lopez al compleanno di qualcuno".
Se le cose stanno così è lecito chiedersi che fine abbia fatto l'attore di Kitchen Confidential Bradley Cooper, con cui la diva latina era stata avvistata in più e più occasioni.
Chi tra lui e Casper sarà il primo boyfriend ufficiale della cantante?
Lei, stando alle dichiarazioni, sembra pronta a una relazione più o meno seria.
"Sono un'inaguaribile romantica, ottimista in merito alla possibilità d trovare l'amore nonostante sia finito un matrimonio" sarebbero state le sue parole. E ancora "Desideravo che la mia famiglia funzionasse, era il sogno più grande e ci avevo lavorato molto su. Ci abbiamo provato entrambi, io e mio marito. Semplicemente, la cosa non ha funzionato. Qualche volta accade. E' triste, lo so, ma io continuo ad avere un approccio positivo nei confrtonti dell'amore. Io credo nell'amore. E' ancora quello il mio sogno tra i sogni".

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it