Leonardo DiCaprio. Compleanno milionario (per beneficenza)

di staff Style.it 

Nel giorno del suo 37esimo compleanno l'attore ha raccolto 1.3 milioni di dollari per la sua Fondazione in difesa dell'ambiente. Altro che birthday party!


foto Splashnews

foto Splashnews

La star di Titanic, Inception e, ora, J. Edgar ha organizzato un colossale party al nightclub Avenue di New York la notte di venerdì (11.11.11) per la sua Leonardo DiCaprio Foundation che raccoglie fondi per progetti di protezione della fauna e dona aiuti in caso di disastri naturali e aiuta paesi colpiti come Haiti.

Alcune star fra cui Robert De Niro, Edward Norton, Bradley Cooper, Naomi Campbell, Kevin Connolly e Benicio del Toro erano in prima fila all'evento, con tanto di asta charity che includeva, tanto per fare un esempio, una bottiglia da 15 litri di Veuve Clicquot dipinta apposta per l'occasione dall'artista Peter Tunney, venduta per 50.000 dollari.
Nota curiosa per un party glam: i drink erano a pagamento, così come le bottiglie di champagne (con il fine di finanziare la fondazione anche con i drink).

Tra gli ospiti più insoliti della festa, Chance Crawford, collega sul set di Gossip Girl dell'ex fidanzata di Leo, Blake Lively. Sul palco lo spettacolo era affidato a Mark Ronson, Q.Tip Jus Ske e Miike Snow.

Gli occhi di tutti, però, erano su DiCaprio, che alcuni danno single, altri invaghito da Madalina Ghenea. L'attore ha passato la serata da solo ma... si dice che sia stato colpito dalla modella diciannovenne Karlie Kloss, uno degli angeli di Victoria's Secret.
Un testimone ha raccontato: "Non poteva toglierle gli occhi di dosso. Ha camminato avanti e indietro tre volte fissando il tavolo a cui era seduta e aspettando qualche segno. Dopo aver capito che non accadeva nulla, si è accomodato in fondo alla sala senza un'accompagnatrice."
Bravo Leo, è poco serio che il padrone di casa di in un charity si distragga flirtando.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it