Bradley Cooper è l'uomo più sexy del 2011. Per People

di staff Style.it 

Il protagonista della serie tv Kitchen Confidential, ex di Renee Zellweger recentemente affiancato dai rumors a Jennifer Lopez, svetta sulla classifica Sexiest man alive del magazine USA


foto Corbis

foto Corbis

Il successo al botteghino, il gusto nel vestire e una serie di flirt d'eccezione (ultimo ma non ultimo quello con JLo le scorse settimane) hanno motivato la scelta di Bradley Cooper, noto in Italia per film come Una notte da leoni e A-team e per la serie tv Kitchen confidential, come Uomo più sexy dell'anno, succedendo al 'campione' 2010, Ryan Reynolds.

Intervistato da People su quale sia la sua mossa più scenografica nel sedurre una donna, l'attore ha risposto: vado a prenderla in aereo!
Non c'è che dire: difficile resistere a una simile attenzione.

Gossip e credenziali non bastano a convincervi della 'validità' del riconoscimento? Provate a considerare il grado zero del suo sex appeal, quello che passa dal fisico e dal modo di 'tenere il palco', di muoversi sulla scena e con le partner. Da questo punto di vista, l'appuntamento, tutto visivo, è al cinema: Cooper ha appena finito di girare tre film (The Place Beyond the Pines, Outrun e The words) e potrebbe presto entrare nei panni di Lucifero nella resa cinematografica de Il paradiso perduto di Milton.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it