Paris Hilton dona una bistecca da 50 sterline a un cane affamato

di staff Style.it 


foto SplashNews

foto SplashNews

La socialite, che è famosa per il suo amore verso il mondo animale, stava godendosi un pasto in un ristorante di lusso di Bali quando ha notato un cagnolino affamato sulla spiaggia. Al che ha subito ordinato ai cuochi che preparassero un filet mignon che ha portato personalmente alla bestiola denutrita, che si è giustamente leccata i baffi.
Paris ha twittato: "Ho visto quel piccolo. Mi ha resa davvero triste. Così gli abbiamo ordinato una bistecca, e gli è proprio piaciuta!"
L'ereditiera trentenne sta ora conducendo una campagna in aiuto di tutti i cani randagi. In una serie di cinguettii, ha scritto: "Questo esserino mi ha spezzato il cuore. :( E' così dolce, vorrei poterlo portare a casa con me. E' importante far sapere a tutti cosa non va nel mondo. Io uso la mia voce a difesa di chi non può farlo."

Ha quindi aggiunto: "Il crudele trattamento riservato a questi cani mi ha davvero scioccata al punto che non riesco a dormire. Sto facendo ricerche su Internet per capire se posso fare qualcosa per dare una mano."

Non sono solo i cani ad aver fatto breccia nel cuore di Paris durante il viaggio a Bali: l'ereditiera  si sta interessando molto anche alle scimmie.
sempre da Twitter: "Quant'è adorabile questa scimmia! Voglio portarmela a casa! E' troppo bello darle le banane! Le adora! SI'!". E ancora: "Le sue espressioni sono magnifiche. Si gusta le banane che io le do. Troppo dolce! Amo Bali!"

Ok, Paris abbiamo capito. Doni esagerati e short message in rete a parte, speriamo di vederti all'opera davvero, in un progetto non superficiale e - perché no? - duraturo.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it