Cameron Diaz e P. Diddy, nuovo flirt?

di staff Style.it 

Attrice e rapper erano usciti assieme qualche volta tre anni fa. C'è chi dice che la loro sia un'amicizia "particolare", che si riaccende ogni volta che Cameron esce da una storia


Cameron Diaz, P. Diddy e Alex Rodriguez a un party a Dallas lo
scorso febbraio, foto Wireimage@GettyImages

Cameron Diaz, P. Diddy e Alex Rodriguez a un party a Dallas lo scorso febbraio, foto Wireimage@GettyImages

Pare che l'attrice, che ha recentemente chiuso la sua relazione con il giocatore di pallacanestro Alex Rodriguez, abbia riallacciato romanticamente i suoi rapporti con la superstar hip-hop, a tre anni da un precedente flirt.
I loro amici, invece, sostengono che non c'è niente di serio e che, molto più semplicemente, si divertono a uscire assieme.
Una fonte, però, ha raccontato a UsMagazine.com: "Fin dal loro primo appuntamento, quando lei è single, lo chiama per uscire e... 'altro'."
I due sono stati notati assieme, in pubblico, parecchie volte (allo Scarpetta di Beverly Hills, ad esempio, c'è chi li ha visti "baciarsi e comportarsi in maniera romantica").

Cameron, 39 anni, ha rotto con Alex alla fine dell'estate dopo una storia di 18 mesi, adducendo a pretesto, per entrambi, la necessità di concentrarsi sulla propria carriera.
Dettaglio, in realtà, confermato anche da voci a loro vicine: "Lei è molto presa dalla sua carriera; lui deve far fronte ai suoi infortuni e desidera concentrarsi sul suo gioco. Sono persone molto professionali [...] "Sono ancora in buoni rapporti e si vogliono bene. Si rispettano, nutrono un grande rispetto l'uno per l'altro".

Sean Combs, alias P. Diddy, che sta crescendo sei bimbi, oltre a Cameron Diaz ha frequentato in precedenza varie altre "bellezze di serie A" come Jennifer Lopez e Cassie Ventura.

(fonte Bang)

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà