Demi Moore e Ashton Kutcher, il divorzio mette fine all'amore (e allo scandalo)

di staff Style.it 

Li chiamavano 'la cougar e il toy boy'. Sedici anni di differenza, con il loro affiatamento e il matrimonio, erano riusciti a levarsi di dosso la fastidiosa etichetta. Purtroppo a sei anni dal "Sì" oggi arriva il divorzio

<<>0
1/

Come era prevedibile, Demi non è riuscita a perdonare ad Ashton il tradimento tra le braccia della ventiduenne Sara Leal avvenuto quasi in concomitanza con il sesto anniversario di nozze.

La coppia ha passato i primi giorni d'autunno a cercare di ricucire il proprio rapporto, lavorando sulla relazione. I due attori sono stati avvistati assieme a uno Yom Kippur, sono partiti per un campeggio sul lago in compagnia di una guida spirituale. Ma evidentemente gli sforzi non sono bastati.

In un comunicato Demi Moore ha annunciato di aver preso definitivamente la via del divorzio. "E' con grande tristezza, con il cuore pesante, che ho deciso di mettere la parola fine al mio matrimonio di sei anni con Ashton. Ci sono certi valori e voti che, come donna, madre e moglie, ritengo sacri: è in questo spirito che ho deciso di andare avanti nella mia vita".
Segue un appello ai media, affinché rispettando il suo dolore, non diventino invadenti: "E' un momento che mette alla prova me e la mia famiglia, vi chiedo di rispettare la privacy che concedereste a chiunque altro in una simile situazione".

Di tono differente, forse più secco, il messaggio di Ashton Kutcher: "Ricorderò sempre con tenerezza il tempo speso assieme a Demi. Il matrimonio è una delle grandi sfide della vita e sfortunatamente qualche volta prevede il fallimento".

> PIU' GOSSIP
> PIU' FOTO VIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it