Demi Moore vuole un divorzio punitivo (e caro) per Ashton Kutcher

di staff Style.it 

L'attrice, umiliata dal tradimento del marito e delusa nel valore del matrimonio, medita una vendetta. Legale e pecuniaria. Da questo punto di vista la vicenda Kutcher-Moore è tutt'altro che chiusa. Anzi, è ancora tutta da scrivere


foto SplashNews

foto SplashNews

Si dice che Demi Moore abbia istruito i suoi avvocati affinché puniscano Ashton tramite il divorzio.
>> DEMI MOORE E ASHTON KUTCHER, IL DIVORZIO METTE FINE ALL'AMORE (E ALLO SCANDALO)

L'attrice ha confermato lo scorso venerdì che lei e il marito si separeranno a causa del tradimento di lui e pensa di reclamare parte del patrimonio di Kutcher, anche se non previsto nel contratto pre-matrimoniale del 2005.
A quei tempi Demi disse di avere beni per 97milioni di dollari (cui aggiungerne 50 dal divorzio da Buce Willis). Kutcher era all'inizio della sua carriera, non particolarmente ricco, mentre oggi sarebbe pagato 450.000 dollari a puntata per Due uomini e mezzo, oltre ad avere più o meno 4 milioni di dollari all'anno da vari investimenti.
Una fonte vicina all'attrice ha riferito al Mail on Sunday: «Con il contratto prematrimoniale Ashton pensa di stare tranquillo perché questi accordi mirano a preservare quanto singolarmente si guadagna durante il matrimonio e quello che si aveva al momento delle nozze. Ma Demi è furiosa, basta vedere qualsiasi sua foto recente per capire l'effetto che ha avuto su di lei il tradimento del marito. Vuole punirlo finanziariamente per il modo in cui le ha spezzato il cuore. Sembra determinata a chiedere una percentuale su quello che lui ha guadagnato dopo le nozze nella misura in cui lei ha contribuito alla crescita della sua fama e carriera. Gli darà battaglia: alla fine, comunque vada, che vinca o che perda, sarà per lui una costosissima lezione».

Il matrimonio tra Demi Moore e Ashton Kutcher è andato in frantumi quando la ventitduenne Sara Leal ha rivelato di aver avuto una notte di passione con l'attore in una camera di un hotel di San Diego a settembre.
Marito e moglie hanno provato una terapia di coppia nel tentativo salvare il matrimonio ma l'interprete di Ghost e Striptease alla fine ha capito di non riuscire a perdonare il compagno: «Lei è a pezzi, un rottame. Crede fortemente nel matrimonio, non voleva passare gli anni della maturità da sola, ma alla fine, non c'era proprio modo di sistemare le cose».
(fonte Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' FOTO VIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it