Quell'a-social di Scarlett Johansson

di staff Style.it 

L'attrice desidera che la sua vita privata rimanga tale e non comprende i colleghi che invece sono molto attivi in rete


foto SGP

foto SGP

Proprio mentre sempre più star aprono il loro account a 140 caratteri, l'attrice si dichiara determinata a evitare i social media. Questo per mantenere alcuni lati della sua vita nascosti al grande pubblico.

"Non ho un account di Facebook o Twitter, e non so esattamente cosa penso del 'Ora sto cenando, e voglio che tutti sappiano che ceno esattamente a quest'ora' o ' Ho appena inviato una lettera e accompagnato i bambini'. Questo, per me, è un fenomeno davvero particolare. Non riesco a pensare a qualcosa che farei di meno che condividere continuamente dettagli della mia vita quotidiana." ha spiegato la bellezza bionda di Lost in translation in un'intervista concessa ad Arianna Huffington, fondatrice dell'Huffington Post, per il magazine Interview.

Scarlett è molto colpita dalla quantità di colleghi che hanno scelto di condividere la loro vita via Twitter o Facebook: "Immagino che loro utilizzino questi media nel modo che ritengono migliore. Io preferisco che la gente sappia il meno possibile. Se solo potessi far rimanere la situazione così, sarei una ragazza felice"
Sorge il dubbio che il giiudizio severo della star di We Bought a Zoo verso la condivisione online sia un po' di parte. L'attrice è stata di recente protagonista, anche in tribunale, per alcune sue foto a luci rosse comparse (a tradimento) sulla rete.
Un hacker, Cristopher Chaney, 35 anni, è stato arrestato per aver rubato quelle immagini e quelle di altre attrici, inclusa Mila Kunis e Vanessa Hudgens, ed è stato accusato di 26 capi d'accusa fra cui furto, accesso non autorizzato a un computer protetto e intercettazione. Qualora venisse dichiarato colpevole, rischia fino a 121 di reclusione.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it