Gisele Bundchen, una doccia per due

di staff Style.it 

In un'intervista la top model parla della sua famiglia unita, numerosa e povera. Così povera che stava tutta in un bilocale, in cui ci si faceva la doccia a coppie


foto SplashNews

foto SplashNews

Gisele Bundchen faceva la doccia assieme a sua sorella perché la loro era una famiglia povera.

La supermodel brasiliana ha ben cinque sorelle e, siccome i soldi a casa erano pochi, - la famiglia numerosa occupava solo un bilocale - era spesso costretta a lavarsi in coppia per risparmiare tempo ed elettricità. "Dormivano in letti a castello, e ogni volta che una voleva farsi la doccia era sempre un 'Prima io!' 'No, prima io!' Così a volte la facevamo in due così da far più in fretta", ha raccontato in un'intervista a Vogue UK.

Gisele - che ha un figlio di 23 mesi di nome Benjamin con il quarterback dei New England Patriots Tom Brady, e fa da mamma anche a John, cinque anni, avuto dall'atleta da una precedente relazione - dichiara di essere ancora molto unita a tutte le sue sorelle e ai suoi parenti, tanto che adora fare le vacanze con l'intera famiglia.

Proprio in merito al prendersi del tempo da passare con i propri cari dopo essere stata sotto continuo stress per ben 16 anni, la modella ha raccontato: "La famiglia per me sta alla base di tutto. Sono davvero grata per la mia. Credo davvero che se non avessi avuto quell'occasione da adolescente non avrei mai avuto il coraggio di andarmene di qui. Ogni anno facciamo le vacanze in famiglia tutti assieme - io, le mie sorelle, i miei genitori, i mariti delle mie sorelle e i bambini. E' quasi sacro!".
(fonte Bang)