Kristen Stewart: Robert Pattinson il più sexy di tutti? Non fatemi ridere!

di staff Style.it 

L'attrice ventunenne si è fatta una grossa risata quando il suo ragazzo è stato insignito di tanto onore dal magazine Glamour nel 2009, e non perde occasione per prenderlo in giro al riguardo (ancora oggi)

<<>0
1/

«La prima volta che Rob è stato nominato uomo più sexy del pianeta, un paio di anni fa, è stata la barzelletta più grande del mondo. Non abbiamo mai smesso di prenderlo per il c**o"».

Molti dei colleghi di Kristen Stewart - Taylor Lautner, Jamie Campbell Bower e Kellan Lutz del cast di Twilight, Garrett Hedlund di On the Road e Chris Hemsworth di Snow White and the Huntsman - hanno fatto la loro comparsa nella classifica degli uomini più sexy del mondo. Secondo l'attrice il loro fascino consiste nel loro essere belli ma con qualcosa di... "goffo"!

Lo spiega bene nell'ultimo numero di Glamour UK: «Sono tutti fusti ma con qualcosa di 'sfigato'. Cielo, ora suona come se stessi generalizzando sui belli. Però... c'è qualcosa di sciocco nell'allenarsi e lavorare sul proprio corpo tutti i giorni. E' questo che trovo ridicolo e loro sono ragazzi fantastici... ma anche buffi».
>> ROBERT PATTINSON: HO SPOSATO BELLA. E ANCHE KRISTEN

> PIU' STAR
> PIU' GOSSIP


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it