Dannii Minogue, lettere (bizzare e impossibili) a se stessa

di staff Style.it 

La cantante fa il punto sui suoi primi 40 anni in una lettera che ha per destinatario se stessa a 16 anni. Iniziativa bizzarra, parole sincere


foto SplashNews

foto SplashNews

La sorella di Kylie Minogue sta con Kris Smith, padre del suo bimbo di quindici mesi Ethan, da agosto del 2008 ma, ripensando a come è iniziata la loro storia, si sente ancora imbarazzata.
In una lettera alla sé stessa sedicenne ha scritto: "Durante un viaggio estivo a Ibiza incontrerai il tuo vero amore in un nightclub. Lo so, è di cattivo gusto. Ma non puoi mai programmare questo genere di cose."
Nella sua lettera, Dannii ha anche rivelato di non essere mai stata interessata al diventare mamma, per poi rimanere sopraffatta dall'amore che prova oggi per il suo piccolo Ethan.
Continua: "Non hai mai avuto un grande istinto materno, non sei stata una grande amante dei bambini, eppure andrai pazza per il tuo. Irradierai un po' di luce ogni volta che lo vedrai o anche solo penserai a lui... e cambiare i pannolini non sarà poi tanto male."
Nel 1994, Dannii ha sposato l'attore di Nip/Tuck Julian McMahon, dal quale ha divorziato due anni dopo, e ora ammette che se un tempo quella storia le ha spezzato il cuore, ora vede quel momento come un "banale contrattempo".
Ha spiegato: "Ti sposerai e divorzierai giovane. Questa debacle ti spezzerà il cuore, ma scoprirai che dopotutto si tratta solo di un contrattempo nello schema della tua vita."


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it