Russell Brand porta Katy in India per una seconda honeymoon

di staff Style.it 

La coppia è stata troppo presa dal lavoro negli ultimi mesi e programma due settimane di coccole e relax in India


In attesa di una vacanza che li riunisca davvero, Russell Brand
e Katy Perry si godono un pomeriggio di fine ottobre all'aperto a
NY
 foto SplashNews

In attesa di una vacanza che li riunisca davvero, Russell Brand e Katy Perry si godono un pomeriggio di fine ottobre all'aperto a NY
foto SplashNews

La comedy star britannica e sua moglie hanno passato molto tempo separati negli ultimi mesi, lui all'opera su vari set (compresa una versione cinematografica del musical Rock of Ages), lei impegnata in giro per il mondo con il tour California Dreams. Ora Russel, col desiderio di passare del tempo di qualità assieme alla moglie, riporterà Katy Perry nel luogo in cui si sono sposati nell'ottobre del 2010.
Fonti a lui vicine rivelano: "Come parte del regalo di compleanno, Russel ha prenotato  un viaggio per sé e Katy all'Aman Resort di Nuova Delhi per Capodanno". Data lontana? L'agenda della pop star non aveva un buco disponibile fino alla fine del 2011!
"La coppia passerà il Natale in Inghilterra con la madre di Russel, e poi volare in India in vacanza", spiegano gli amici. Saranno due settimane in un bellissimo resort dopo un periodo di lontananza "estremamente duro".
Il Sunday Mirror riporta anche che "Russel e Katy sono d'accordo sul fatto che il tempo che hanno dovuto passare lontani è stato davvero difficile e che ora hanno bisogno di stare isnieme in modo da poter compensare".
Russel ha optato per l'India non solo perché è il luogo che li ha visti sposarsi, ma anche per la sua natura spirituale. Rivelano gli intimi: "Delhi è il posto perfetto per vivere un lato della vita che entrambi condividono", quello della meditazione.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it