William e Kate non abiteranno in Kensington Palace prima del 2013

di staff Style.it 

Duca e duchessa di Cambridge vivranno nel palazzo delle principesse ma non nell'appartamento che fu di Diana. Decisione che li 'obbliga' a una lunga attesa (e ristrutturazione) prima di prendere possesso delle loro stanze


foto GettyImages

foto GettyImages

Si sa, la coppia reale - che attualmente vive nel nord del Galles dove il principe William lavora come pilota di elicotteri da soccorso - prima o poi dovrebbe traslocare nell'appartamento 1A nel palazzo di Londra, formalmente casa della sorella della regina Elisabetta.
Ma prima è prevista un'intensiva opera di ristrutturazione che comprenderà un giardino recintato, una sala da disegno, alloggi per il personale e una stanza per i bambini...
Una fonte ha riportato al quotidiano The Mail che "William e Kate hanno visitato l'appartamento 1A e ne sono stati folgorati. Kate in particolare ha trovato meraviglioso il piccolo giardino recintato perché adora il giardinaggio, e pensa che la casa abbia un grande potenziale. Ha apprezzato anche la vicinanza a Kensington High Street".
"Hanno anche visitato un appartamento a St. James' Palace, comunque di loro gradimento, ma la scelta finale ha visto in decisivo vantaggio Kensington Palace."
Un portavoce del Palace ha aggiunto che però è necessario ancora del lavoro per rendere l'appartamento un posto moderno e davvero abitabile: "Ancora non si conosce la mole di lavoro che sarà necessaria per rendere tutto perfetto, ma non crediamo sarà pronto in ogni dettaglio prima del 2013. Come minimo."
William inizialmente voleva tornare a vivere all'appartamento 8, dove è stato cresciuto ed educato da sua madre la principessa Diana fino alla sua morte nel 1998, ma alla fine la coppia ha cambiato idea.
Con il trasloco, verranno spostati anche i loro uffici dalla attuale sede al St James' Palace.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it