Un albero ha rischiato di privarci del Dottor Bollore

di staff Style.it 

Brutta avventura per Eric Dane e Rebecca Gayheart, svegliati nella notte da un grosso albero che è caduto a pochi centimetri dalla loro camera


foto SplashNews

foto SplashNews

Scampato pericolo per la Eric Dane e Rebecca Gayheart quando un albero si è schiantato nel giardino della sua casa di Beverly Hills. Il divo di Grey's Anatomy e la moglie se ne stavano tranquilli assieme alla figlia di 21 mesi Billie Beatrice quando un fusto di cinque quintali è stato improvvisamente abbattuto dal vento, minacciando la loro casa e la loro incolumità.

«C'erano folate di una violenza incredibile. Grazie al cielo stanno bene! Rebecca, che è incinta, era in camera in quel momento. E nella caduta, l'albero ha toccato i fili elettrici», riporta una vicina alla locale tv KTLA. In effetti prima di poter intervenire pompieri e ufficiali del Dipartimento delle Acque e dell'Energia hanno dovuto liberare la scena dal pericolo dei fili rimasti attorcigliati alla pianta.

La coppia, sposata dal 2004, viene da un 2011 difficile. Lo scorso giugno, Eric è entrato in rehab come misura preventiva (sentiva che stava sviluppando una dipendenza agli antidolorifici che il medico gli aveva prescritto dopo un trauma sportivo).