Gli Hanson lanciano la loro birra

di staff Style.it 


foto GettyImages

foto GettyImages

I "fratelli musicali" Taylor e Zac Hanson sono in procinto di creare una Indian Pale Ale che programmano di lanciare sul mercato nei primi mesi del 2012, e il nome prescelto sarà MMMHop in onore del loro famosissimo brano del 1996.

Comunque, il gruppo ha affermato che diversamente da altre boy band non ha intenzione di produrre bambole o miniature di loro stessi.

Durante un'intervista all'Oxford University Union, Zac ha dichiarato: "Ovviamente continueremo a fare registrazioni, sono fondamentali per continuare col nostro lavoro, ma abbiamo anche deciso di creare un marchio, per permettere ai nostri fan di avere un coinvolgimento maggiore. La cosa fondamentale è che il materiale Hanson sia di qualità e non fatto con il solo proposito di lucrare.

Abbiamo un gioco da tavolo e persino un lettore su cui riprodurre la nostra ultima registrazione, ma non faremo mai bambole, lunch boxes o spazzolini che suonino le nostre canzoni... E' vitale per noi che tutti i fan credano in ciò che gli Hanson fanno. Venderemo presto anche la nostra birra, e non sto scherzando. Qualcuno vuole una MMMHop IPA?"

Gli Hanson non sono la prima band a creare la propria marca di birra, dato che il mese passato il gruppo inglese Elbow ha lanciato la 'Build A Rocket Boys' Beer in onore del proprio omonimo album, mentre Joe Elliott dei Def Leppard ha creato una lager chiamata Down 'N' Outz.
AC/DC e Carlos Santana, invece, hanno deciso di dare vita a personali brand vinicoli.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it