Marc Anthony contro JLo per la sicurezza dei figli

di staff Style.it 

Secondo i rumors Marc Anthony avrebbe diffidato (per ora solo a parole) il nuovo ragazzo della ex, Jennifer Lopez, dal guidare l'auto se a bordo ci sono anche i suoi figli


foto SplashNews

foto SplashNews

Il cantante quarantatrenne non è stato per niente felice quando ha scoperto che il nuovo partner della ex moglie ha un passato di arresti per guida sotto l'effetto di stupefacenti ed eccesso di velocità e ha chiaramente chiesto a Jennifer Lopez di non permettere al ballerino di mettersi alla guida se in auto ci sono anche i figli Max ed Emma.
Una fonte ha infatti raccontato a RadarOnline.com: "Marc è andato su tutte le furie quando ha scoperto i trascorsi (criminali) di Casper. Ha esplicitamente detto a Jen di non farlo stare al volante in presenza dei bambini. Di fatto, detesta il fatto che il ballerino spenda del tempo con i suoi figli, è estremamente geloso e pensa che la ex non stia facendo la cosa giusta accompagnandosi a una persona come lui".

JLo, 42 anni, sta frequentando il 'fusto' da parecchie settimane e ha passato con lui e i gemelli anche il Giorno del Ringraziamento.
>> JENNIFER LOPEZ SEXY IN URUGAY

Marc, che si è separato dalla cantante e attrice lo scorso luglio dopo sette anni di matrimonio, sarebbe disposto a prendere provvedimenti legali per prevenire che Casper scorazzi in auto la prole.

La solita fonte ha aggiunto: "Al di là delle minacce, Marc è determinato a rivolgersi al tribunale della famiglia se riterrà necessario frapporre un giudice tra i figli in auto e Casper al volante".

Il ballerino che frequenta la Lopez è stato arrestato due volte per eccesso di velocità e per aver guidato con una patente sospesa. Così come è stato fermato per guida senza patente valida nel 2004, nel 2006 e nel 2007, mentre nel 2005 avrebbe addirittura sfondato un pedaggio elettronico. Le infrazioni gli sono costate 26.000 $ ma alcune non sono ancora state pagate. A marzo Casper ha implorato di non procedere ma è atteso davanti a una corte il prossimo 5 gennaio 2012 e prima deve completare 10 giorni di servizi alla comunità. Se trovato inadempiente, rischia fino a 90 giorni in cella e 500 $ di multa.

>> GALLERY: JLO & MARC SEMBRAVANO FELICI
>> JLO, IL DOLORE DIETRO ALLE LACRIME
>> SEDDOTI DA JLO, LA PIU' BELLA (SECONDO PEOPLE)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio