Charlize Theron: «Non so cosa sia un appuntamento da single»

di staff Style.it 

La star di Snow White and the Huntsman, che si è separata dal suo compagno Stuart Townsend nel gennaio 2010 dopo quasi nove anni di fidanzamento, afferma di non aver mai avuto appuntamenti "tanto per" o 'casuali', visto che, a conti fatti, dall'adolescenza a oggi è stata (più o meno) costantemente fidanzata.

«Credo di non aver mai avuto un appuntamento con qualcuno che non conoscessi già», ha spiegato in un'intervista per il quotidiano Daily Mirror. «Ho sempre avuto relazioni serie sin da quando avevo 19 anni e ora sono single per la prima volta da quei tempi. Devo fare un duro sforzo per riscoprire me stessa. Sono una creatura che è diventata fin troppo abituata alle relazioni».

Intimidita dall'ingresso nel, per lei inedito, mondo del dating, l'attrice non ha rimpianti per la relazione finita. Quando stava con Stuart era triste che la situazione non andasse bene, ora si sente "in pace" nei confronti della separazione: «La relazione stava andando a pezzi ma io ho lottato e combattuto perché funzionasse. Quella era la mia priorità. D'altro canto, non ho mai riallacciato i legami con un ex e credo che una volta che una relazione è finita sia davvero finita». E ancora: «Mi sento davvero bene e in pace. Tutti quanti passiamo attraverso momenti di oscurità, ma questo non ci deve rende 'scuri' dentro. C'è qualcosa di positivo nel saper stare da sole, specialmente per una donna.»
Nonostante negli ultimi 26 anni non sia mai stata sola a lungo, Charlize Theron sostiene di aver faticato in amore: «Ho ascoltato la canzone Tears on My Pillow migliaia di volte»,  ha raccontato. «Mi sentivo come se fosse la fine del mondo se restavo single. Era una cosa straziante.»

(fonte Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    San Valentino: regali... con amore!

    La festa dedicata all'amore per eccellenza sta per arrivare: per non farsi cogliere impreparati, ecco una selezione delle idee regalo più 'cuoriciose' da regalare alla dolce metà. Per dire “Ti amo” con... style!

  • Sposa

    San Valentino: qualche idea per una fuga romantica a due!

    Voglia di una fuga romantica, dove essere solo tu e lui, zero pensieri, zero problemi, solo benessere, relax e tanto amore? Ecco le mete selezionate per voi in occasione della Festa degli Innamorati. Bon voyage!

  • Sex

    Un collega un po’ renitente

    Lei ci prova, lo invita a uscire, ma poi lui sembra svanire nell’inerzia. Cosa fare, allora?

  • Sex

    Quasi perfetto, ma non romantico: è un problema?

    Una sognatrice che vuole la favola e il classico bravo ragazzo che molte sognerebbero. Eppure per lei non basta…


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it