Per Nicole Scherzinger Lewis Hamilton è un bello senz'anima?

di staff Style.it 

Secondo i rumors cantante e pilota starebbero vivendo un ritorno di fiamma. Ma le interviste che i due rilasciano fanno sorgere più di un dubbio


foto SplashNews

foto SplashNews

Tempo fa la cantante e l'asso della Formula 1 hanno messo unpunto (di pausa) alla loro relazione quadriennale, ma la bellezza bruna sostiene che ora, invece, lei e Lewis si trovano "in un punto ok".
In merito alla notizia di un loro possibile ritorno di fiamma, Nicole Scherzinger, intervistata dal magazine LOOK, ha commentato: «Tutto è molto recente, quindi parliamo di un argomento molto vivo per me. Siamo buoni amici e ovviamente ci amiamo profondamente. Ecco come stanno le cose, noi ci troviamo al posto giusto. Quello che la gente vede è completamente diverso dalla realtà».

Nicole ha ammesso anche di trovare Lewis estremamente attraente, benché non la ritenga la cosa più importante in un potenziale compagno: «Credo che Lewis sia una delle persone più belle che abbia mai visto in vita mia» - ha raccontato - «E' fisicamente perfetto. Ma non baso una relazione sull'aspetto fisico, piuttosto sul cuore e sull'anima. Se davvero ami qualcuno, ami anche il suo aspetto».

Da parte sua, Hamilton ha recentemente ammesso di non escludere nel futuro una riconciliazione con Nicole: «Proviamo ancora forti, fortissimi sentimenti e io la amo ancora moltissimo. Chi lo sa? Magari torneremo assieme. Siamo amici e possiamo fare un passo avanti. Queste situazioni sono fatte per metterti alla prova, per vedere come vai avanti, come tiri avanti. Io ho la mia famiglia che mi sta aiutando molto, quindi sto benone».

I bene informati sono certi: indipendentemente dalle parole, la coppia si è vista in una serie di appuntamenti segreti. Se son rose...


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it