George Clooney, in "amore" ci vuole naso

di staff Style.it 

L'attore ha conquistato il suo inseparabile amico a quattro zampe, Einstein, strofinandosi delle polpette sulle scarpe


foto SplashNews

foto SplashNews

George Clooney ha sfregato le scarpe con le polpette per adottare un cane. Questo il trucco ingegnoso dell'attore che, dopo essersi innamorato di un cucciolo visto in un video di un canile, voleva assicurarsi la sua adozione.
George aveva contattato il centro per poter dare una casa a Einstein, un incrocio con un cocker spaniel, ma si è sentito rispondere che sarebbe tutto dipeso dal cane. Da qui l'originale piano per assicurarsi l'amore del cucciolo a prima vista.

Durante un'intervista apparsa su Esquire USA ha rivelato: «Ho adottato un cucciolo da un canile un anno e mezzo fa. Sono entrato online e l'ho visto. Lo si vedeva sbattuto in una gabbia, così ho chiamato e ho detto 'Mi piace molto quello chiamato Einstein!' e una donna mi risponde 'Però non sappiamo se ad Einstein piace lei, lo porteremo a casa sua, ma se lei non gli piacerà, non potrà rimanere. Dobbiamo assicurare buone famiglie a questi cani».
>> BENVENUTO, CUCCIOLO! 8 REGOLE PER UN'AMICIZIA ANTI-TRAUMA

Quando Einstein è arrivato sul vialetto di George, sentendo il profumo delle polpette, gli si è gettato letteralmente ai piedi e da quel giorno i due sono inseparabili.
L'attore ha dichiarato: «Volevo un cane, ma ne volevo uno che fosse educato a stare in casa. Sono incapace di addestrare i cani, ma lui mi adora. Mi segue dappertutto!».
E adesso che anche la sua nuova fiamma Stacy Keibler si è innamorata del cagnolino l'idillio è assicurato.
(FONTE Bang)

>> VIP TREND: IL CUCCIOLO? IN BRACCIO
>> FOTOQUIZ: CUCCIOLI VIP, SAI ABBINARLI AI PADRONI?

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    George Clooney, flirt con Eva Longoria durante Stacey?

    George Clooney, dopo la bionda Stacey, corteggerebbe la mora attrice Longoria. O forse aveva cominciato a farlo prima di rompere con la Keibler? Eva nega, ma...

  • Star

    Stacy Keibler, il matrimonio non c'entra con la rottura con George

    L'ex fiamma di Clooney vuole mettere a tacere le voci che vedrebbero nel suo desiderio di sposarsi la causa della fine del suo amore

  • Star

    George Clooney, di nuovo single dopo Stacey?

    L'affascinante attore potrebbe essere nuovamente disponibile. L'ultimo avvistamento sul lago di Como: che stia cercando una nuova padrona di casa per Villa Oleandra?

  • Bellezza

    Sex symbol a 50 anni?

    Da Johnny Depp a Brad Pitt fino al nostro Biagio Antonacci, sono la dimostrazione che con l'età gli uomini diventano sempre più affascinanti. Qualche ruga e i capelli brizzolati danno una verve ancora più virile. E alla soglia dei 50 conservano intatto e in alcuni casi raddoppiato, tutto il sex appeal di un tempo. Guardare per credere!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it