Fiori d'arancio per Britney Spears

di staff Style.it 

La pop star verso il terzo matrimonio (ma anche verso la fine della tutela legale del padre!) con una grande festa a base di ciocco-delizie a Las Vegas

<<>0
1/

Britney Spears è di nuovo fidanzata. Era nell'aria che il suo manager, e boyfriend Jason Trawick, le avrebbe dato l'Anello ma nessuno sapeva bene quando. La proposta di nozze è arrivata ieri sera, un po' a sorpresa, durante la grande festa al  Chocolate Lounge & Sugar Factory del Paris Hotel di Las Vegas per i 40 anni dell'uomo. E a dirlo al mondo è stata Britney via twitter: "Oh mio Dio! Ieri sera Jason mi ha lasciato senza parola con un regalo che stavo aspettando da tanto. Non vedo l'ora di mostrarvelo! Sono super eccitata, baci!".
>> gallery BRITNEY SPEARS, I SUOI PRIMI 30 ANNI TRA ALTI E BASSI

Durante la festa, con fontana di cioccolato dimensione extra large e ciocco-sigari, e prima di raggiungere il club Chateau, secondo quanto riportato da TMZ.com, Jason - che frequenta Britney da two anni - ha chiesto il permesso di sposare la cantante a suo padre, Jamie, quindi si è inginocchiato recitando la sua proposta di matrimonio.

Britney Spears, che si è già sposata altre due volte, dovrà comunque chiedere a un giudice il via libera per le nozze, visto che, dopo il crollo nervoso di tre anni fa, risulta ancora sotto la tutela legale del padre. Secondo una fonte "se ottenesse l'ok per le nuove nozze, Britney dovrebbe finalmente riuscire, senza problemi, anche a  dalla tutela del genitore".
(fonte Bang)

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Orsini fedi

    Con la sua collezione di fedi in oro e diamanti, Orsini accompagna ogni matrimonio e ogni desiderio, proponendo un design moderno e versatile pensato per rendere unico il gioiello più classico.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dalle pentole ai piccoli elettrodomestici, dalla mise-en-place al corredo. Scopri con noi gli indispensabili che non possono mancare nella tua lista nozze!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it