Britney Spears, backstage di un fidanzamento

di staff Style.it 

Emergono i primi dettagli sulla festa romantica, durata fino alle quattro del mattino, e sull'anello che la pop star ha ricevuto dal promesso


foto Corbis

foto Corbis

La cantante di Hold it Against Me ha organizzato un super party per il quarantesimo compleanno del compagno Jason Trawick (e il suo fidanzamento) allo Chateau Club di Las Vegas, spendendo una fortuna in champagne Dom Perignon e creando una fontana di cioccolato per adornare la stanza.
Una fonte ha raccontato al quotidiano Daily Mirror: "Britney si è assicurata che ci fosse Dom Perignon in abbondanza e che scorresse a fiumi durante tutta la serata. Ne ha presi un paio di bicchieri anche lei. Erano le 4 del mattino quando lei e Jason sono tornati alla loro suite al 50esimo piano dell'hotel."
Britney ha scritto su Twitter: "E' stata la notte più magica della mia vita. Mi sono goduta fino a fondo una serata con il mio nuovo fidanzato e i nostri amici più cari e la famiglia".
Nel frattempo, Neil Lane, il designer incaricato di creare l'anello di fidanzamento, ha rivelato che era all'opera già da un po' di tempo per il monile costituito da un diamante centrale e 90 gemme più piccole a formare una fascia.
"Jason è davvero romantico", ha spiegato a People. "Quando gli ho chiesto di parlarmi di Britney e di raccontarmi cche osa l'anello avrebbe rappresentato per loro, in modo da trarne ispirazione, la sua risposta è stata sempre la stessa: "Lei è una principessa".
Mi ha sempre scritto la stessa cosa da ogni angolo del mondo si trovasse, da Abu Dhabi al Messico e chissà dove altro ancora".
Nonostante l'anello sia stato creato mentre era via, Jason è rimasto assolutamente soddisfatto del risultato: "Dio, se gli è piaciuto! Era così eccitato e nervoso quando l'ha ritirato. Dopotutto, glamour a parte, è sempre difficile fare la proposta alla donna che si ama".
(FONTE Bang, traduzione Bruce)

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Disney Live! L'avventura musicale di Topolino

    Parte il 31 ottobre il nuovo family show targato Disney Live: Minnie, Topolino, Paperino, Pippo ma anche i personaggi di film famosi, insieme sul palco

  • Star

    Diario di una Miss ad Alta Roma

    Appuntamento importante, e pieno di emozioni, per la giovane Miss Seychelles 2013 nella Città eterna

  • Star

    La magia Anni Cinquanta di... Anna Karenina!

    Ispirazione inconsueta per la costumista britannica Jaqueline Durran, Premio Oscar proprio per questo film (da ora in DVD!). L'intervista video

  • Mamma

    Vip & baby: gli avvistamenti di luglio

    Ecco gli scatti più divertenti, simpatici, emozionanti, teneri delle celeb

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it