Lady GaGa come un cyber Babbo Natale?

di Giuditta Mosca 

Nessun iPad per i "piccoli mostri", era solo il gioco di un hacker

Giuditta Mosca

Giuditta Mosca

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Da Twitter, Lady GaGa invita i suoi follower a cliccare su un link per ricevere un MacBook. Un'ora dopo un altro cinguettio con la promessa di inviare a tutti un iPad2 per tenere in vita "lo spirito natalizio".
Si è trattato di uno scherzo innocuo, messo in atto da un hacker buontempone, come si legge in una nota rilasciata da Lady Germanotta.
Il burlone non ha risparmiato neppure l'account di Nelly Furtado.

Fa riflettere però la relativa facilità con cui è possibile appropriarsi di identità virtuali altrui. Curiosità: dei 17 milioni di follower di Lady Gaga oltre 7mila hanno cliccato sul link... Insomma, niente "Mac-regali".
Ai fan resta solo lo spirito natalizio.
>> LUGLIO 2011, ATTACCO A GAGA (CON SOSPENSIONE DA YOUTUBE)

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Gaga nuda su V scala la classifica di Forbes

    Nonostante l'operazione all'anca, Miss Germanotta è in cima alla classifica di Forbes delle star più ricche under 30 e delle 100 celebrità dell'anno e, su V, si mostra senza veli

  • Star

    Lady Gaga celebra l'ossessione con il nuovo album Artpop

    Arte, tecnologia, musica, rabbia e passione: tutto questo, e molto altro, nel disco di Mother Monster, in uscita a novembre. Un'anticipazione? L'app del nuovo singolo!

  • Star

    Lady Gaga cerca di nascondere il processo sotto il tappeto

    Le carte del processo tra l'ex collaboratrice di Lady Gaga, Wendy Starland, e l'ex fidanzato Rob Fusari, conterrebbero dettagli "dannosi" per la vita personale e professionale della star

  • Star

    Lady Gaga scomparsa da Twitter: mossa pubblicitaria?

    La star del pop non "cinguetta" più da mesi incuriosendo i tantissimi fan. Frattanto, su SoundCloud, compare un estratto inedito di Artpop...sarà un caso?

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it