Insulti razzisti per Rihanna a Lisbona

di staff Style.it 

Soggiorno scioccante per la pop star in Portogallo


foto Splashnews

foto Splashnews

Shock per  Rihanna al rientro nel suo hotel di Lisbona. Tutta colpa di uno sconosciuto che le ha rivolto insulti razzisti.

La cantante, in Portogallo per una tappa del suo tour Loud, ha dovuto sopportare i ripetuti insulti dell'uomo chiedendo infine l'intervento del direttore dell'albergo, di colore anche lui. "Ho incontrato il più grosso razzista di sempre! Ha detto le cose più assurde riguardo le donne nere chiamandoci cagne, sgualdrine, dicendo che non siamo uguali e che non possiamo stare negli stessi alberghi" ha ricordato l'artista. "Non c'è bisogno di dire che per rispondergli c'è voluta la Rihanna più grintosa... Accento di Barbados compreso!".
Come se non bastasse lo sgradevole episodio si è aggiunto a un icrescioso precedente: Rihanna è stata colta da un malore durante il concerto (subito trasformatosi in rumor di sospetta gravidanza).

La cantante non ha però permesso a vomito e insulti di rovinarle la festa.
E' volata fino a Londra  per le tappe britanniche del tour scrivendo su Twitter: "Abbiamo appena fatto fuori party di fine anno e Natale!!! Abbiamo fatto una festa in stile ballo di diploma anni '80, dato che non ne ho mai avuto uno. E' stato uno spasso! Sono coperta di pizzo, lustrini, ho un fiocco gigantesco e tanta lacca nie capelli."

(FONTE Bang)

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Capelli d'estate? Come le star

    La più cool è sicuramente Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

  • Star

    Rihanna al vetriolo contro Chris Brown. Ma poi si pente...

    Volano insulti pesanti via Twitter e Instagram. Il bersaglio è sempre lo stesso: Chris Brown. Ma se potesse tornare indietro, RiRi terrebbe a freno la lingua... anzi, il dito!

  • Star

    Chris Brown, nuova denuncia per aggressione

    Una 24enne sostiene di essere stata scaraventata a terra con violenza dal rapper in un nightclub in cui si è esibito lo scorso sabato. Pare sia scattata subito una denuncia per percosse e Chris ha affidato la sua difesa a un tweet: «Non ho fatto niente»

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it