Johnny Depp e Vanessa Paradis: è finita?

di Simona Marchetti 

Gli ultimi rumors danno la coppia, inossidabile da 13 anni, agli sgoccioli. Colpa del divo di Pirati dei Caraibi, in piena sindrome di Peter Pan

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti


foto GettyImages

foto GettyImages

Sembra prossima a scoppiare anche una delle coppie apparentemente più unite di Hollywood e dintorni: parliamo di Johnny Depp e Vanessa Paradis che, a dar retta al magazine Star, vivrebbero separati ormai da mesi, lei nel sud della Francia coi due figli Lily-Rose Melody (12 anni) e John Christopher detto Jack (9) e lui in giro per il mondo a promuovere l'ultimo film, The Rum Diary.

Una situazione non insolita, per la verità, ma questa volta l'attore («in crisi di mezz'età» per la rivista) avrebbe esagerato con alcool e donne (già a maggio era stato beccato mentre sembrava baciare la sua agente, Robin Baum) e, dopo 13 anni di vita insieme, la Paradis avrebbe deciso di mettere Depp alla porta.
Ma per gli amici la bufera è già passata: «Vanessa ha costruito la sua vita attorno a Johnny e quindi sarebbe distrutta se lui la mollasse, infatti si sono già riconciliati. Del resto, la loro è una strana relazione, ma sembra funzionare».
Almeno fino alla prossima seratina da single di Depp.

>> OTTOBRE 2001, DEPP UBRIACO CADE A TERRA E FA IL GESTO DELL'OMBRELLO

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it