L'ex assistente di Lady Gaga: "E' una schiavista!"

di staff Style.it 

Sorpresa amara sotto l'albero per la pop star che ha scalato un po' tutte le classifiche, musicali e non, del 2011. Una collaboratrice la cita per straordinari non pagati e comportamenti scorretti sul lavoro

<<>0
1/

Il 2011 carico di successi e conferme rischia di chiudersi male per Lady Gaga.
Jennifer O'Neill, assistente della pop star per più di un anno, l'ha denunciata per maltrattamenti sul posto di lavoro.

La ragazza lamenta più di 7000 ore di straordinari non retribuiti (per un ammontare di oltre 400.000 dollari) in un ambiente che non conosceva orari e nemmeno 'grazie' o 'per favore'.
Nella sua versione dei fatti Jennifer era costretta dalla cantante a soddisfare le richieste più originali. Sarebbe stata invitata a portarle asciugamani caldi fuori dalla doccia, quasi fosse un'ancella, oppure a non dormire e a rinunciare a delle ore del suo sonno per fare da sveglia umana.
"Tutte accuse prive di fondamento" commenta subito il portavoce della star di Born this way dalle pagine del New York Post.
Purtroppo, se le accuse si dimostrassero fondate e trovassero conferme, Lady Gaga rischierebbe di trasformarsi da Mother Monster, paladina eccentrica della causa anti bullismo, a 'mostro' e basta.

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Gaga nuda su V scala la classifica di Forbes

    Nonostante l'operazione all'anca, Miss Germanotta è in cima alla classifica di Forbes delle star più ricche under 30 e delle 100 celebrità dell'anno e, su V, si mostra senza veli

  • Star

    Lady Gaga celebra l'ossessione con il nuovo album Artpop

    Arte, tecnologia, musica, rabbia e passione: tutto questo, e molto altro, nel disco di Mother Monster, in uscita a novembre. Un'anticipazione? L'app del nuovo singolo!

  • Star

    Lady Gaga cerca di nascondere il processo sotto il tappeto

    Le carte del processo tra l'ex collaboratrice di Lady Gaga, Wendy Starland, e l'ex fidanzato Rob Fusari, conterrebbero dettagli "dannosi" per la vita personale e professionale della star

  • Star

    Lady Gaga scomparsa da Twitter: mossa pubblicitaria?

    La star del pop non "cinguetta" più da mesi incuriosendo i tantissimi fan. Frattanto, su SoundCloud, compare un estratto inedito di Artpop...sarà un caso?


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it