Matthew McConaughey si sposa

di staff Style.it 

L'attore di Sahara ha deciso di convolare a nozze con la compagna Camila Alves, a cui ha regalato un anello di fidanzamento per Natale

<<>0
1/

Anche l'attore di Sahara, come prima Justin Timberlake e il manager di Britney Spears, ha deciso di regalare il sogno di una romantica proposta di nozze (e di un prezioso diamante) alla propria 'ragazza', la modella Camila Alves, da cui ha già a avuto due figli, Levi (3 anni) e Vida (12 mesi).
A dare la notizia, con orgoglio, è stato lo stesso Matthew McConaughey sulla sua pagina WhoSay in cui è comparso lo status "Ho appena chiesto a Camila di sposarmi, Buon Natale!!".
A seguire è arrivata la foto ufficiale del fidanzamento, in cui i due si baciano commossi.

L'attore, eletto in passato, da People, l'uomo più sexy del pianeta, è stato, fino all'incontro con la modella brasiliana, nel 2006, uno degli scapoli più ambiti. Nel 2009, durante la promozione di una commedia, però, aveva dichiarato di non essersi ancora sposato non per sfiducia nei confronti del matrimonio ma, anzi, per l'esatto contrario: credendo profondamente in questa istituzione, aspettava solo la persona giusta.

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Orsini fedi

    Con la sua collezione di fedi in oro e diamanti, Orsini accompagna ogni matrimonio e ogni desiderio, proponendo un design moderno e versatile pensato per rendere unico il gioiello più classico.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dalle pentole ai piccoli elettrodomestici, dalla mise-en-place al corredo. Scopri con noi gli indispensabili che non possono mancare nella tua lista nozze!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it