Lady Gaga svetta (ancora) sui 20 vip più buoni. Parola di Dosomething.org

di Giuditta Mosca 

Il sito ha stilato la classifica delle celeb che si sono più (e meglio) rimboccate le maniche a favore di grandi cause nell'ultimo anno. Nel super team di belli, ricchi, buoni e famosi anche i Brandgelina (ottavi) e i Coldplay (diciannovesimi)

Giuditta Mosca

Giuditta Mosca

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Come ogni anno www.dosomething.org, sito attivo nel volontariato e nella solidarietà, ha stilato la classifica delle star più solerti in ambito sociale.
Per il secondo anno consecutivo il primo posto è occupato da Lady GaGa, alla quale è stato riconosciuto il forte impegno a sostegno dei diritti dei gay, le iniziative contro AIDS e povertà, la lotta al bullismo (campagna che la cantante vuole portare anche alla Casa Bianca) e a favore dei giovani, alle cui doti ha dedicato la fondazione "Born this way".
Justin Bieber, 10° l'anno scorso, guadagna 8 posizioni grazie alla sua adesione a diversi enti non-profit che si occupano della costruzione di scuole (Laos, Nicaragua e Guatemala) e alla sua decisione di donare in beneficenza parte degli introiti provenienti dal suo profumo e dal disco Under The Misteltoe.
La terza posizione è tutta di George Clooney, al quale è stato riconosciuto il profondo impegno a difesa dei diritti umani nel Sudan.
Al 4°e al 5° posto rispettivamente i coniugi Smith (Will e Jada Pinkett) e Leonardo DiCaprio.... scopri tutta la top 20, foto per foto!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it