Bryan Ferry novello sposo

di staff Style.it 

Secondo matrimonio, con una donna molto più giovane, per il fondatore dei Roxy Music, voce sexy degli Ottanta con Slave to love e Is Your Love Strong Enough?


Nella foto GettyImages, la coppia in bianco e nero a un party
nel 2010

Nella foto GettyImages, la coppia in bianco e nero a un party nel 2010

Il cantante dei Roxy Music è convolato a nozze con la PR Amanda Sheppard, 29 anni, ben trentasei anni meno di lui. I due hanno pronunciato il fatidico sì il 4 di gennaio con una cerimonia in un lussuoso resort alle Turks and Caicos (lei in Lanvin, il cantante in un completo blu Anderson & Sheppard). «La questione dell'età è una cosa interessante», ha detto la star. «Non voglio dire cose che mi mettano nei guai con la mia fidanzata, ma il punto di partenza è che non incontro mai gente della mia età che non sia sposata. Poi, sono particolarmente fortunato: lavoro nel campo musicale, e qui sono in contatto con persone di tutte le generazioni, e parlo sia del pubblico, sia dei colleghi. Questo aiuta parecchio. Infine... Ovviamente per me l'età è un fatto irrilevante!»
In primis la sua: «Mi sento bene con la mia età, sono preparato a ciò che vedrò nello specchio, ma ci sono volte in cui mi vedo di sfuggita in una vetrina e penso 'ma chi è quel vecchio?», ammette Ferry.
«Non mi sembra di avere gli anni che ho. Nella mia testa sono sempre convinto di averne 35. Ma credo che sia più o meno così per tutti»

Bryan ha alle spalle un matrimonio durato 21 anni con Lucy Helmore dal quale sono nati Otis, Isaac, Tara e Merlin, e un gran numero di altre storie fra cui una con la ballerina Katie Turner e una con Jerry Hall, che gli ha poi preferito il cantante dei Rolling Stones Sir Mick Jagger.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it