Halle Berry e Olivier Martinez ufficialmente fidanzati

di staff Style.it 

L'attrice americana aveva rinunciato a risposarsi...fino all'incontro con Olivier. La coppia ha confessato il desiderio di avere presto anche un figlio tutto suo

<<>0
1/

L'attrice 45enne, che è stata precedentemente sposata col giocatore di baseball David Justice per quattro anni fino al 1997 e poi con Eric Benet nel 2001 per separarsi due anni dopo, è pronta a dire sì per la terza volta con il collega di Dark Tide. L'attore 46enne le ha fatto la proposta con un anello di smeraldo e diamanti.

Una fonte ha fatto sapere alla rivista Us Weekly: «Halle aveva rinunciato al matrimonio, ma si fida di Olivier. La fa sentire al sicuro. È un angelo!».
L'attrice si è convinta a sposare Martinez, che conosce dall'autunno 2010, perché è stata colpita in particolare da come lui tratta la sua piccola Nahla, tre anni, avuta dall'ex fidanzato Gabriel Aubry.

«Halle è pronta. Olivier è diventato la sua roccia. È come se avesse creato un legame con lei e la figlia assumendosi le responsabilità di un padre», ha aggiunto la solita fonte.

I due vorrebbero avere un figlio tutto loro. Nel caso non potessero concepirlo naturalmente, prenderebbero in considerazione anche l'adozione, copme consigliato loro dagli amici.
Il portavoce della Berry ha confermato l'intento in una chiacchierata con la rivista America's star: «Halle adorerebbe avere altri figli, ma sa che ci sono difficoltà a causa dell'età e per il fatto che soffre di diabete. Se non possono concepirlo, lo adotteranno».

E le nozze? La coppia dovrebbe sposarsi quest'estate in California ed Halle si è detta felice come non mai. Cosa che confermano anche gli intimi, che dicono: «Decidersi a sposarsi ancora una volta è un passo enorme per lei. Ma gli amici la sostengono confessando di non averla mai vista così felice e soddisfatta».

(FONTE Bang)

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it