Heather Locklear, tentato suicidio?

di staff Style.it 

L'attrice tv, icona sexy anni '80/'90, è stata ricoverata d'urgenza ieri pomeriggio. Cocktail di farmaci e alcol

<<>0
1/

Heather Locklear è stata ricoverata per aver ingerito un mix di farmaci e alcol.
L'attrice cinquantenne, già sotto sostegno psicologico, è stata esaminata dai paramedici nel pomeriggio di ieri in seguito a una chiamata al 911 della sorella. Dopo un primo controllo, la decisione di trasferirla dalla casa in Westlake Village al Los Robles Hospital & Medical Center.
Tentato suicidio?
Nessuno si esprime apertamente in questo senso.

Il portavoce dello sceriffo nel suo messaggio alla stampa è secco: «Lo staff del 911 ha risposto a un'emergenza medica. Dopo una visita, si è deciso per il ricovero per ulteriori accertamenti».

I genitori dell'attrice di TJ Hooker e Melrose Place, Bill e Diane, rassicurano i fan con un comunicato (abbastanza generico) a People.com: «Non è in pericolo. Le sue condizioni stanno migliorando».
I medici, del resto, hanno buone speranze che possa lasciare presto l'ospedale.

Lo scorso novembre l'attrice aveva chiuso una storia con Jack Wagner, collega sul set di Melrose Place, dopo tre mesi di fidanzamento.
Una parentesi rosa in un periodo abbastanza turbolento.
Sempre lo scorso anno, ad esempio, Heather era stata arrestata in seguito a un incidente stradale (aveva travolto con l'auto un segnale No parking per poi scappare), mentre nel 2008 era stata in rehab per curare ansia e depressione.
(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it