Brad Pitt e Angelina Jolie presto sposi?

di staff Style.it 

«Non sono ancora riuscito a metterle l'anello al dito, questo e' il mio prossimo obiettivo!» racconta la super star di Hollywood a margine del red carpet dei Golden Globe

Con una nomination a testa e con il loro glamour Angelina e Brad sono stati la coppia più fotografata (e più bella) dei Golden Globe.
Non hanno vinto niente ma, rovesciando un famoso modo di dire, sfortunati al gioco... Così, in un'intervista all'italiano Sky Cine News Pitt pronuncia (per gioco o sul serio?) la frase che chiunque ami i gossip aspetta da sempre: ''Angelina? Non sono ancora riuscito a metterle l'anello al dito, ma e' il mio prossimo obiettivo!''.
Sarebbe il matrimonio dell'anno, l'unico in grado di 'oscurare' quello, già atteso, di Britney Spears, a meno che non optassero per nozze segrete, come fecero Beyoncè con Jay Z.

Intanto Brad e Angie si sono goduti il bagno di folla e la luce dei riflettori e dal red carpet, visibilmente felici, cinguettando anche ai microfoni di E!: "E' una notte dorata per noi".
A parlare, ancora Pitt che, commentando la candidatura dell'opera prima della Jolie nella categoria Miglior film straniero, ha spiegato: "So quanto duramente abbia lavorato e che cosa significhi questo film per lei e per il paese in cui l'ha girato".
La Bosnia avrebbe reagito bene alla pellicola e, ha raccontato Angelina, "Questa è la cosa più importante, Poi, certo, il film è girato in una lingua che non è l'inglese e qindi questo lo rende più difficile nella sua comprensione ma era giusto così".
Anche Pitt ha commentato la propria candidatura e, rispetto a Moneyball, interpretazione per cui ha avuto una nomination a Miglior attore protagonista in un film drammatico, ha detto: "E' una storia sulle seconde opportunità dopo un fallimento"
Anche per amori e matrimoni c'è una seconda volta... Ci contiamo, Brad!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Orsini fedi

    Con la sua collezione di fedi in oro e diamanti, Orsini accompagna ogni matrimonio e ogni desiderio, proponendo un design moderno e versatile pensato per rendere unico il gioiello più classico.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dalle pentole ai piccoli elettrodomestici, dalla mise-en-place al corredo. Scopri con noi gli indispensabili che non possono mancare nella tua lista nozze!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it