Angelina Jolie consola Johnny Depp

di staff Style.it 

Ex compagna di set in The Tourist, l'attrice si sarebbe riavvicinata al 'pirata dei Caraibi' dopo aver saputo della sua crisi con Vanessa Paradis

<<>0
1/

I due attori di The Tourist si sono reincontrati ai Golden Globe (lui, uno dei tanti presentatori, lei candidata al premio per il miglior film straniero e anche presenter), ma in realtà non si sono mai davvero persi di vista. Ai tempi delle rirprese c'era addirittura chi aveva ipotizzato avessero un debole l'uno per l'altra.
A due anni di distanza, Angelina attende l'anello da Brad, Johnny, invece, aspetta il ben servito dalla compagna Vanessa Paradis.
Così, la Jolie, non indifferente al rumor, avrebbe offerto al vecchio partner di scena una spalla su cui piangere e orecchie con cui confidarsi. Lo riferisce il sito ContactMusic che, a memoria della sintonia tra i due, riporta l'opinione di Depp sulla collega: "Non avevo idea di che tipo sarebbe stata. Poi mi ha colpito perché è assolutamente normale... e perché ha un senso dell'umorismo dark e perverso".
Domanda: Angie sei sicura di essere la persona più adatta al ruolo di consigliera e consolatrice? Non è che il tenebroso Johnny ha davvero un debole per te? Sii cauta, anche i pirati hanno un cuore.

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it