Steven Tyler innamorato... grazie a una sexy sorpresa

di staff Style.it 

Un gioco erotico totalmente inatteso avrebbe fatto capire al cantante degli Aerosmith che la storia con l'attuale fidanzata sarebbe stata importante

Il frontman degli Aerosmith che è stato con l'attuale fiamma Erin Bradley per circa cinque anni prima di chiederle la mano, durante un'intervista all'Ellen DeGeneres Show, ha dichiarato di aver capito che lei era quella giusta dopo che lei è riuscita a rovesciare la sua prima impressione, che era di una ragazza un po' all'antica: «Al nostro primo appuntamento lei si è presentata con una fascia per i capelli. Ho pensato avesse un look molto retrò ma poi... Quando siamo finiti in camera, lei si è tolta la fascia e l'ha usata per legarmi al letto! In quel momento ho pensato: 'Io questa me la sposo, eccome!'»

Il rocker sessantatreenne è stato sposato altre due volte, ma non è orgoglioso del suo passato di marito. Anzi, a questo proposito sostiene: «Per il modo in cui ho trattato quelle donne, per il mio comportamento, mi vergogno tantissimo. Ci sono cose che non avrei dovuto fare. Non voglio più ferire nessuno».

In bocca al lupo, Erin!
(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it