Jean Dujardin è l'attore (e l'uomo) dell'anno di GQ Francia

di staff Style.it 

Il protagonista di The Artist, fresco di Golden Globe, torna in patria per ricevere un doppio riconoscimento in attesa di ulteriori (possibili) statuette per BAFTA e Oscar


foto GettyImages

foto GettyImages

Continua il momento d'oro dell'attore francese protagonista del film che colleziona più nomination in questa awards season, The Artist.
Jean Dujardin, fresco di Golden Globe, è stato accolto in patria, dove ha già vinto la palma di miglior attore a Cannes, con un doppio riconoscimento da parte del magazine GQ.
E' lui, il trentanovenne dal volto iper espressivo (o "faccione", come lo ha chiamato qualche regista che l'ha scartato e ora si morderà le mani), l'Attore e anche l'Uomo dell'anno nella consueta rassegna delle più interessanti celeb maschili del panorama d'Oltralpe.

Sul red carpet, che Dujardin ha calcato assieme alla inseparabile compagna Alexandra Lamy, hanno sfilato, tra gli altri vincitori, anche i Justice, migliori Musicisti, l'attore e umorista Stéphane Guillon, Uomo Piu' Elegante, il cantautore Charlie Winston, premio Unconventional Chic Lacoste.
Assente dalla serata - che peccato! - la star di Dottor. House, Hugh Laurie, Star internazionale dell'anno.
Assente dalla classifica dedicata alle celeb di charme, l'attore Gad Elmaleh... ma lui ha già vinto, si dice, il cuore della principessina Charlotte Casiraghi.

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it