Tra Katy Perry e Russell Brand spunta Rihanna

di staff Style.it 

La pop star delle Barbados, che, a detta di alcuni, è tra le cause del divorzio, pianifica un viaggio per consolare l'amica


La coppia con Rihanna ai Grammy 2010, foto GettyImages

La coppia con Rihanna ai Grammy 2010, foto GettyImages

Rihanna è pronta a fare da conforto e supporto all'amica Katy Perry a tempo pieno nei giorni che registrano la fine del suo matrimonio.
La cantante di I kissed a girl, in questi giorni 'in fuga' alle Hawaii con amici, ha consumato ore e ore al telefono con lei, confidandosi e cercando il suo conforto dopo il litigio che ha segnato la fine del legame con il comico Russell Brand.
>> KATY PERRY E RUSSELL BRAND: E' DIVORZIO

Secondo il racconto di una fonte anonima al Sun, Katy difficilmente si intrattiene a parlare con qualcuno in questo frangente ma, non appena le è arrivata all'orecchio la notizia che il marito aveva depositato la domanda di divorzio a Los Angeles, ha sentito subito per telefono Rihanna.
La cantante avrebbe preferito la collega addirittura ai propri genitori: troppo imbarazzo, ma anche la certezza che loro sarebbero stati molto arrabbiati con l'ex. L'amica sarebbe riuscita a calmarla.

"Rihanna sta pianificando un viaggio con Katy in Messico" ha aggiunto un altro testimone al Daily Mirror: "C'è sempre stata per lei in questi giorni difficili: le ha mandato sms da Miami dov'era in vacanza con la famiglia. Ora pensa a un viaggio tra ragazze, uno di quelli in cui 'stacchi da tuto e tutti'".

Nel frattempo pare che Russell si stia preparando a tornare a vivere in Inghilterra dopo la rottura con la moglie.... con parte della fortuna di Katy, però (perché agli occhi della legge californiana detiene metà del patrimonio della cantant).
Chissà come prenderà questo viaggio dell'ex con Rihanna!
Si mormora che lui non vedesse di buon occhio l'amica troppo amante dei party animati e interminabili. E che sia stata proprio la party life mai smorzata nei toni di Katy uno dei maggiori motivi di nervosismo nella coppia. Da ex sesso-dipendente e drug addicted che ha radicalmente cambiato vita, Russell si aspettava che la compagna, con lui, sposasse uno stile di vita più tranquillo.

(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Capelli d'estate? Come le star

    La più cool è sicuramente Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

  • Star

    Denzel Washington vicino al divorzio?

    La star di Flight ha tirato troppo la corda: foto compromettenti lo ritraggono con una bionda. All'ennesimo tradimento, la moglie Paulette vuole dire basta

  • Star

    Rihanna al vetriolo contro Chris Brown. Ma poi si pente...

    Volano insulti pesanti via Twitter e Instagram. Il bersaglio è sempre lo stesso: Chris Brown. Ma se potesse tornare indietro, RiRi terrebbe a freno la lingua... anzi, il dito!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it