Kate Moss: Con Jamie, una vita (più) tranquilla. Parola di papà

di staff Style.it 

Il signor Moss pensa che Hince abbia una "buona influenza" sulla figlia top model e fashion icon

Kate Moss, che ha sposato lo scorso luglio il frontman dei The Kills era, per gli amanti dei gossip, una nota party girl, ma, secondo suo padre, Peter, le nozze l'hanno cambiata profondamente.
L'uomo, intervistato dal quotidiano The People, ha raccontato: "Ognuno deve crescere. Ed è naturale che, se hai avuto a lungo uno stile di vita movimentato, come ha fatto Kate, tu abbia voglia di cambiare, a un certo punto; soprattutto se stai scoprendo cose nuove. A mia figlia, ovviamente, piacciono ancora le feste, ma, quando hai un marito, non puoi nemmeno andare per party tutte le sere".
Un esempio della nuova tranquillità? La star ha festeggiato di recente i suoi 38 anni con la sola compagnia del marito Jamie Hince e dell'amica Stella McCartney, in maniera sobria rispetto al party dell'anno scorso.
In quell'occasione aveva noleggiato due hummer rosa per brindarci dentro con bottiglie di champagne Crystal, rum Mahiki, vodka Grey Goose e gin Tanqueray (finendo per sporcare parecchio i veicoli). Il giorno dopo una fonte anonima aveva raccontato: "Il mattino dopo i tappetini delle macchine erano coperti di bottiglie rotte e bicchieri rovesciati. Un disastro!".

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Gli abiti da sposa più belli della storia

    C'è chi si sposò in corto, chi con un abito da principessa. Chi Principessa lo stava per diventare davvero e allora non potè sceglierselo da sola e chi si sposò in scarpe da tennis. Insomma, l'abito nuziale dice tutto di una donna: ecco qui una gallery delle spose più celebri di tutti i tempi. Tutta da curiosare.

  • Star

    Kate Moss, musa dell'arte moderna, all'asta

    Appuntamento da Christie's il prossimo 25 settembre con Kate Moss-The Collection. La raccolta del tedesco Gert Elfering, stimata oltre un milione di euro, celebra la top model come icona e musa

  • Star

    Serpentine Summer party. Con Kate Moss, Naomi Campbell e...

    Il meglio dello star system britannico si incontra nei giardini di Kensington. Madrina della serata la stilista L’Wren Scott

  • Star

    Pete Doherty vende i mozziconi di sigaretta di Amy Winehouse

    Il cantante dei Babyshambles pensa di fare soldi vendendo strani cimeli, come mozziconi delle ex fidanzate. Avrà successo con le “schifezze” che vende?