Demi Moore in ospedale per una brutta depressione

di staff Style.it 

Il ricovero nella notte di lunedì, per un imprecisato malore (ma per alcuni si sarebbe trattato di una vera e propria crisi di nervi). Rimandato il progetto su Linda Lovelace

Demi Moore è stata ricoverata in ospedale per ricevere aiuto mirato contro un esaurimento. L'attrice, che ha da poco divorziato dal marito Ashton Kutcher in seguito a un tradimento, sta cercando di focalizzare la propria attenzione sulla propria salute.
>> DALL'ARCHIVIO: LA PRIMA FESTA DI DEMI E ASHTON DA SEPARATI
>> DALL'ARCHIVIO: DEMI MOORE VUOLE UN DIVORZIO PUNITIVO

In una nota rilasciata dal suo ufficio stampa si legge: "A causa delle tante fonti di stress che la circondano in questo momento, Demi ha deciso di rivolgersi a dei professionisti per riprendersi e migliorare il proprio stato di salute ai fini di un buon equilibrio psico-fisico. Guarda avanti con l'obiettivo di stare meglio e ringrazia tutti, familiari e amici, per il supporto".
Nelle scorse settimane l'attrice, fresca di divorzio, aveva dichiarato di aver paura di non meritare amore, di non essere degna di amore, ma il crollo sarebbe avvenuto solo lunedì notte. I paramedici hanno ricevuto una chiamata dalla casa di Demi Moore e dopo un controllo di una trentina di minuti hanno optato per il suo trasferimento in una piccola struttura ospedaliera in zona.
Matt Spencer, portavoce del pronto intervento di L.A. conferma: "Erano le 10.49 quando ci è arrivata una chiamata per un malessere imprecisato da quell'indirizzo. Il trasporto del paziente in ospedale è avvenuto verso le 11.21".
Altre fonti hanno raccontato ad E! News che Demi Moore era scossa da tremiti e stava dando in escandescenze".
Per colpa dell'attuale situazione, sarebbe confermata la notizia secondo la quale l'attrice avrebbe rinunciato a partecipare al progetto di biopic su Linda Lovelace, nel quale avrebbe interpretato la femminista Gloria Steinem.

aggiornamento h.17.30
In giornata, accanto all'ipotesi esaurimento', diversi media hanno parlato di  overdose ma si affaccia una terza ipotesi. A lanciarla RadarOnline.com, a cui una fonte anonima avrebbe raccontato: "Demi è collassata dopo una crisi epilettica e ora viene curata per anoressia, oltre che per il crollo psico-fisico. Non si è presa cura di sè, e alla fine è dimagrita troppo, pagandone le conseguenze".

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • mySelf

    Femminile bio

    Come (auto)biografie. Film, libri, docu, serie tv, anche un festival sul tema. Impazza la voglia (e il business) di raccontare la propria vita. Di queste 12, comunque vorremmo sapere tutto

  • Star

    Demi Moore in cerca di un guru

    L'attrice si è rivolta da un astrologo ed esperto in scienze spirituali perchè l'aiuti a liberare il suo karma dalle influenze negative della sua rottura con Kutcher

  • Star

    Bruce Willis e Demi Moore tornano a vivere (quasi) insieme

    Vicini di pianerottolo. I due ex coniugi vivranno nello stesso, lussuosissimo edificio di New York. Demi vi risiede da tempo con le loro tre figlie, ed è molto felice che Bruce abbia comprato casa lì con la nuova moglie

  • Star

    Mila Kunis presenta Ashton ai suoi genitori

    L’attrice, impegnata a Londra per il suo ultimo film, ha scelto il suolo inglese per fare le presentazioni ufficiali fra i suoi e il fidanzato. Che si è lanciato alla conquista dei ‘suoceri’ con una tipica English breakfast!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it