Demi Moore. Dopo il malore, allarmanti rivelazioni e prove di amicizia

di staff Style.it 

A tre giorni dal ricovero, si fa luce sull'incidente (abuso di sostanze?) che ha portato l'attrice in ospedale. Ma tra gli amici c'è chi inizia a fare muro: "State spettacolarizzando un malore, lasciatela (guarire) in pace!"

<<>0
1/

L'ANTEFATTO
L'attrice è stata trasportata all'ospedale Sherman Oaks la notte di lunedì scorso per un brutto malore occorsole durante una festa di compleanno a casa sua.
>> DEMI MOORE, IN OSPEDALE PER UNA BRUTTA DEPRESSIONE

L'AMICA
Mentre i media riportano voci di esaurimento, anoressia e abuso di sostanze (un cocktail di farmaci o uno spinello), l'amica regista Patty Jenkins dice a E! Online che si sta riprendendo:"L'ho appena vista, sta reagendo bene. Sta facendo del suo meglio, e anche di più, per rimettersi velocemente in salute. Demi è forte e in gamba". E chiude con un secco commento sui misteri che avvolgono il malore: "Odio quando le persone fanno le cose più grandi di quello che sono, drammatizzandole".

LA TELEFONATA
Il punto è che dalla registrazione della telefonata al 911 è emerso che a chiamare è stata un'amica presa dal panico che, alle domande degli operatori, ha risposto, senza esitazioni, che Demi Moore aveva una crisi convulsiva, dopo aver fumato qualcosa: "Ci serve subito un'ambulanza. Perché non ne avete ancora messa una per strada? Vi dico che ha fumato qualcosa. Non marijuana, ma simile, anzi, simile all'incenso, e ora sembra avere le convulsioni".
"Ma è conscia, respira?", incalza lo staff del 911.
"Sì, è in stato di semi-coscienza ma ha le con-vul-si-ioni, vi dico. Ribadisco: ha fumato qualcosa. Ma c'è stata una qualche reazione accidentale"
A questo punto prende la cornetta un'altra persona, sempre una donna: "Demi non ha solo fumato, ha preso qualcos'altro prima di questo e del malore".
L'operatore chiede per una seconda volta: "Ma respira regorlarmente o no?"
"No, non così normalmente. E trema, è tutta scossa da tremori, e poi scotta, è come se andasse a fuoco... Ha mescolato qualcosa al resto, non so bene però che cosa abbia preso in che ordine." Segue il nome della sostanza ingerita, cancellato dal report per osservanza delle leggi sulla privacy.
(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • mySelf

    Femminile bio

    Come (auto)biografie. Film, libri, docu, serie tv, anche un festival sul tema. Impazza la voglia (e il business) di raccontare la propria vita. Di queste 12, comunque vorremmo sapere tutto

  • Star

    Demi Moore in cerca di un guru

    L'attrice si è rivolta da un astrologo ed esperto in scienze spirituali perchè l'aiuti a liberare il suo karma dalle influenze negative della sua rottura con Kutcher

  • Star

    Bruce Willis e Demi Moore tornano a vivere (quasi) insieme

    Vicini di pianerottolo. I due ex coniugi vivranno nello stesso, lussuosissimo edificio di New York. Demi vi risiede da tempo con le loro tre figlie, ed è molto felice che Bruce abbia comprato casa lì con la nuova moglie

  • Star

    Divorzio Kutcher-Moore, in ballo 10 milioni di dollari

    Demi Moore sostiene di avere il diritto di ricevere la metà di quello che il marito possiede della A-Grade, la società fondata nel 2010 e ora quotata 100milioni di dollari. Ma Kutcher non ci sta...

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it