Rihanna di nuovo con Chris Brown?

di Simona Marchetti 

Il suo proposito per il nuovo anno era quello di trovare l'amore, ma per evitare fregature Rihanna ha preferito l'usato sicuro

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti


foto SplashNews

foto SplashNews

Rihanna torna ad amoreggiare via Twitter con l'ex Chris Brown (sì, proprio quello che la pestò alla vigilia dei Grammy del 2009!), facendo intuire a tutti i suoi follower che il cantante starebbe tradendo l'attuale fidanzata (la modella Karrueche Tran) con lei.

«Malgrado tutto quello che è successo - ha spiegato la solita fonte anonima al Sun - RiRi non ha mai smesso di amare Chris e le cose fra loro sembrano essere andate molto avanti nelle ultime settimane. Gli amici l'hanno consigliata di non farsi coinvolgere un'altra volta, ma lei non riesce ad evitarlo».
>> dall'archivio: RIHANNA E CHRIS BROWN, AMORE CRIMINALE

Viene però il sospetto che Rihanna non sappia proprio resistere al richiamo degli ex: l'estate scorsa era stata infatti beccata con Negus Sealy, con cui stava nel 2006, mentre in ottobre era toccato al campione di basket Matt Kemp, fiamma dell'inverno precedente. In passato la cantante è stata legata anche al collega Drake e (pare) all'attore Shia LeBeouf.

>> Rihanna Miss Capodanno tra tuffi sexy e amicizie vip

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Capelli d'estate? Come le star

    La più cool è sicuramente Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

  • Star

    Liam Gallagher torna a Londra ma della moglie non c’è traccia

    Nicole Appleton riuscirà a perdonare la scappatella del marito, da cui pare sia nata una bambina? Per il momento se ne tiene a debita distanza, negli States. E Liam non ne sembra molto contento…

  • Star

    Robert Pattinson bacia misteriosa mora

    A Toronto per le riprese di un film, l'attore viene fotografato mentre bacia una brunetta...e che fine hanno fatto Kristen Stewart e Kiley Rough?


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it