Sinéad O' Connor torna col marito a 7 giorni dal divorzio (chiesto due settimane dopo le nozze)

di staff Style.it 

La cantante irlandese e l'ex marito si sono rivisti e riappacificati. Con una notte di folle passione


foto LaPresse

foto LaPresse

La voce indimenticata di Nothing Compares 2 U ha sposato Barry Herridge lo scorso 8 dicembre a Las Vegas per poi chiedere il divorzio 16 giorni dopo. Ora, a una settimana dalla separazione, motivata, a detta della cantante dalle pressioni dei famigliari di lui, i due si sarebbero... riconciliati!
La notizia arriva dal Twitter di Sinead che recita: "Indovinate chi ha appena avuto un'incredibile notte d'amore con il proprio consorte? Fan**** a chi rema contro: io sono felicissima! io amo il mio maritino... e lui ama me.... Dio è buono!" e ancora " Mio marito si è presentato a casa mia come un uomo delle caverne che reclama la sua donna con la clava : )".
Segue la gioia del rientro negli States: "YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! Domani parto per LA!! Hurraah!!"

La coppia torna a essere coppia ma con uno spirito diverso. I due vogliono fare le cose con più calma, concedersi più tempo. In un altro tweet Sinead O' Connor scrive:"Abbiamo deciso di essere di nuovo boyfriend e girlfriend. E come qualsiasi coppia normale, nel frattempo, andremo da un consulente matrimoniale".

>> SINEAD O' CONNOR DIVORZIA DOPO SOLO 16 GIORNI DI MATRIMONIO
>> GALLERY: QUARTO SI' PER SINEAD O' CONNOR

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Orsini fedi

    Con la sua collezione di fedi in oro e diamanti, Orsini accompagna ogni matrimonio e ogni desiderio, proponendo un design moderno e versatile pensato per rendere unico il gioiello più classico.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dalle pentole ai piccoli elettrodomestici, dalla mise-en-place al corredo. Scopri con noi gli indispensabili che non possono mancare nella tua lista nozze!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it