Fiocco rosa per Beyoncé

di staff Style.it 

Dopo il falso allarme post natalizio, questa volta la pop star ha davvero dato alla luce la sua primogenita, Blue Ivy


foto LaPresse

foto LaPresse

Beyoncé Knowles e Jay-Z hanno avuto una bimba, la prima. La piccola ha visto la luce nel reparto di ostetricia del Lenox Hill Hospital di New York sabato 7 gennaio.
>> PANCE (VIP) IN VISTA

Shawn Carter (questo il vero nome del produttore e rapper) era in ospedale al fianco della moglie (che ha subito un parto cesareo) registrata sotto il falso nome Ingrid Jackson.

Si dice che la coppia abbia pagato 1.300.00 dollari per disporre di tutto il quarto piano dell'edificio. Zona che, per amor di privacy, si è vista anche oscurare le telecamere di servizio.

Dopo una iniziale confusione sul nome (per molti era Ivy Blue ), è stata Gwyneth Paltrow a 'ufficializzare' per l'amica la versione corretta: "Benvenuta al mondo, Blue! Siamo già pazzi di te" ha scritto su Twitter, per poi rispondere a un utente che le chiedeva "Ma è ivy blue o blue ivy?", Si tratta di Blue Ivy Carter!.
(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Cosa regalare a una neomamma?

    Lei vi ha comunicato che è incinta, voi siete già nel panico perché non sapete che regalarle: ecco qualche utile consiglio.

  • Mamma

    Gli esami da fare durante la gravidanza

    Ecco l'elenco completo: ovviamente, non sono tutti obbligatori. Consultate sempre il ginecologo, che saprà indicarvi il miglior percorso da seguire per una gravidanza serena.

  • Mamma

    Il singhiozzo nel neonato

    Negli adulti è un fenomeno che non desta grandi preoccupazioni; nei neonati, invece, qualche ansia nella neomamma può crearla. Ecco il parere dell'esperto per imparare a gestire il singhiozzo nei neonati.

  • Mamma

    Sport in gravidanza: quali si possono fare?

    Siete sempre state amanti dello sport, ma ora che siete rimaste incinte, siete molto incerte se proseguire o meno con l'attività fisica. Ecco un piccolo vademecum su come e quali sport fare.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it