Brad Pitt infortunato a un ginocchio. E' caduto con la figlia

di staff Style.it 

L'attore si presenta all'improvviso zoppicante, con un bastone a sostenerlo, sul tappeto rosso del festival del cinema di Palm Springs


foto GettyImages

foto GettyImages

Brad Pitt cammina con il bastone dopo aver subito dei danni ai legamenti per essere scivolato mentre aveva in braccio Vivienne e averla protetta con il proprio corpo per impedire che si facesse male.
«Stavo portando mia figlia Vivienne giù per la collina e sono scivolato. O io o lei», ha riassunto in poche parole il divo.
Angelina ha spiegato a sua volta che, grazie alla prontezza di riflessi del compagno, la bimba è uscita illesa dalla caduta: «Vivie sta bene».

Spavento a parte ora i Brangelina scherzano sul sex symbol 'armato' di stampella. L'attrice di The Tourist - dal red carpet alla 23esima edizione dell'International Palm Springs Film Festival in California - ha ammesso che a lei il nuovo "ornamento" del compagno piace, insistendo che la caduta non lo ha bloccato o rallentato sul lavoro.

Angelina, che con Brad ha cresciuto sei figli, ha poi rivelato che anche lei ha rischiato di infortunarsi seriamente per evitare che si facessero male i bambini.
«Penso che tutti i genitori siano sulla "linea di fuoco". Quando Maddox era piccolo sono caduta e mi sono fatta male al ginocchio anch'io. È una cosa abbastanza comune». 

Finito il tappeto rosso la coppia non ha preso parte a nessuna festa: «Torniamo di corsa a casa dai ragazzi. Domattina abbiamo la festa di compleanno di nostra figlia», hanno spiegato i due attori.

(FONTE Bang)

DA STYLE.IT

  • Star

    Brad Pitt va a scuola guida… di carri armati!

    Campus militare e un duro addestramento per Brad Pitt prima di iniziare le riprese di ‘Fury,’ il suo nuovo film ambientato durante la seconda guerra mondiale in Germania

  • Star

    Nozze Brangelina, ci pensa un wedding planner?

    Finita la convalescenza di Angelina Jolie, tornano a farsi insistenti le voci sul matrimonio Jolie-Pitt. Le nozze saranno in in Francia, alle Hawaii o in barca?

  • Bellezza

    Bradley Cooper e il taglio più sexy

    Secondo un sondaggio del brand inglese Fudge i capelli di mezza lunghezza di Bradley Cooper sono i più sexy del pianeta. Seguono i tagli di Ryan Gosling e David Beckham. La tendenza per l'uomo è avere i capelli mossi e spettinati, segno indiscutibile di virilità

  • Star

    Royal Baby, quanti cugini a Hollywood!

    Non basta l'albero genealogico ufficiale della famiglia reale: il piccolo di William e Kate vanterà molti cugini al di là dell'Oceano, in particolare tra i figli delle star di Hollywood


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it