Lady Gaga ha chiesto al suo ragazzo di andare a convivere

di staff Style.it 

La cantante di Born this way ha una storia con l'attore Taylor Kinney di The Vampire Diaries da quando si sono conosciuti sul set del video della sua canzone You and I, in luglio, ma sono stati fotografati insieme per la prima volta solo lo scorso mese.
Ora pare che lui abbia accettato di condividere una casa con la pop (super) star.
La location? Secondo indiscrezioni confermate dal Sun sono in lizza NY, citta natale di lei, e la Pennsylvania, stato nativo di lui.

A conferma, secondo alcune fonti, nelle ultime settimane Lady Gaga avrebbe visitato una proprietà di 6.000 metri quadrati del valore di circa 1.7 milioni di dollari a Bent Creek, Pennsylvania.
Tyler Nehlig, che vive nella proprietà adiacente, in merito alla possibilità di avere Stefani Joanne Angelina Germanotta come vicina di casa ha commentato: «Forse sarebbe necessario aumentare la sicurezza al cancello, giusto per tenere lontano i paparazzi ma... Penso sarebbe interessante se si stabilisse qui».
Probabile che la curiosità del signor Nehlig venga accontentata: oltre alla proprietà la star 25enne ha fatto capolino in numerosi locali della città, visitando ristoranti e negozi sempre 'guidata' dal boyfriend.

DA STYLE.IT

  • Star

    Gaga nuda su V scala la classifica di Forbes

    Nonostante l'operazione all'anca, Miss Germanotta è in cima alla classifica di Forbes delle star più ricche under 30 e delle 100 celebrità dell'anno e, su V, si mostra senza veli

  • Star

    Lady Gaga celebra l'ossessione con il nuovo album Artpop

    Arte, tecnologia, musica, rabbia e passione: tutto questo, e molto altro, nel disco di Mother Monster, in uscita a novembre. Un'anticipazione? L'app del nuovo singolo!

  • Star

    Lady Gaga cerca di nascondere il processo sotto il tappeto

    Le carte del processo tra l'ex collaboratrice di Lady Gaga, Wendy Starland, e l'ex fidanzato Rob Fusari, conterrebbero dettagli "dannosi" per la vita personale e professionale della star

  • Star

    Lady Gaga scomparsa da Twitter: mossa pubblicitaria?

    La star del pop non "cinguetta" più da mesi incuriosendo i tantissimi fan. Frattanto, su SoundCloud, compare un estratto inedito di Artpop...sarà un caso?

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it