Whitney Houston morta per annegamento?

di staff Style.it 

Il primo rumor sulle cause della morte della pop star arriva da TMZ

A poche ore dalla scomparsa della pop star, accanto ai tributi dal mondo della musica e dai milioni di fan sparsi in tutto il mondo, e mentre la polizia indaga, si spargono le prime indiscrezioni sulle circostanze in cui sarebbe avvenuta la tragedia.

In particolare, una fonte, forse interna all'hotel Beverly Hilton, dove Whitney Houston alloggiava ed è spirata, avrebbe fatto alcune rivelazioni importanti al sito TMZ.

In base a queste informazioni confidenziali la cantante, quando è stata inutilmente soccorsa, si trovava nella vasca da bagno. Accanto a lei delle boccette di medicinali (mentre non ci sarebbe traccia di droghe nella stanza). A trovarla priva di sensi nell'acqua sarebbe stato qualcuno del suo entourage che, convinto fosse già esanime, avrebbe subito composto sotto choc il numero del pronto intervento.

>> WHITNEY HOUSTON MUORE IN UN HOTEL ALLA VIGILIA DEI GRAMMY
>> DA MARIAH CAREY A GIORGIA, DA KATY PERRY E RIHANNA A ELISA, IL TRIBUTO DEI VIP A WHITNEY HOUSTON

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    La figlia di Whitney Houston si rifidanza col 'fratellastro'

    Bobbi Kristina Brown difende a spada tratta la sua storia con Nick Gordon, da molti ritenuto il figlio adottivo di Whitney Houston. "È la mia vita, la decisione spetta a me" scrive su Facebook e aggiunge "Mamma sapeva"

  • Star

    L'FBI pubblica le lettere di fan di Whitney Houston

    Sono state pubblicate dall'FBI 128 pagine riguardanti le indagini svolte sulla posta dei fan di Whitney Houston

  • Star

    Pre Grammy Gala 2013: un anno senza Whitney Houston

    Come ogni anno una parata di star si è radunata al pre Grammy Gala organizzato dal produttore discografico Clive Davis. Da Usher e Ne-Yo a Jennifer Hudson, Emeli Sandé, Katy Perry e Miley Cyrus, c'erano davvero tutti. Mossi da un'emozione comune: un anno fa, poco prima di questo stesso party, moriva Whitney Houston

  • Star

    Bobbi Kristina boicotta il libro su Whitney scritto dalla nonna

    Sia la figlia di Whitney Houston che il suo fidanzato/fratello Nick Gordon si sono opposti alla pubblicazione della raccolta di memorie della cantante fatta dalla nonna Cissy. «Irrispettoso verso mia madre»

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it