Shakira (quasi) morsa da un leone marino durante un'escursione

di staff Style.it 

La pop star racconta su Facebook il bizzarro incidente, che poteva avere anche brutte conseguenze

"Mio Dio, sapeste che cosa mi è appena successo!".
Inizia così il racconto fatto in prima persona dalla propria pagina di Facebook da Shakira dopo una brutta avventura in riva al mare.
"Sono stata attaccata da un leone marino. E' accaduto oggi pomeriggio. Ero andata a vedere leoni di mare e balene nel loro ambiente naturale... erano così belli che mi sono allontanata dal gruppo dei turisti per avvicinarmi. Mi sono arrampicata su una roccia per accarezzare uno dei cuccioli di quegli animali e fargli qualche foto ma improvvisamente uno di loro è saltato fuori dall'acqua... Era a meno di un passo da me e mi guardava dritto negli occhi emmettendo un verso che sembrava un ruggito... Ha cercato di mordermi".
A salvare la cantante, pietrificata (per sua stessa ammissione) dalla paura, è stato il cugino ("il mio Super Tony" racconta Shakira) che, nel delirio di urla generali, le è saltato addosso proteggendola con il proprio corpo.
Per i due, turista vip imprudente ed eroico consanguineo, solo qualche graffio dovuto a una rocambolesca fuga per gli scogli. E un brutto ricordo.

Aneddoto 'divertente': secondo Shakira il leone marino più che protettivo nei confronti del suo piccolo, l'avrebbe attaccata dopo aver confuso il suo Blackberry per un pesce... Convinta lei!?! Del resto la "specialità" della cantante di She wolf è il lupo, non certo questo mammifero marino.
A sua tutela, pare che ora la vacanza non comprenda più gite nella natura selvaggia. Però Shakira ha di nuovo postato sul social network: "Oggi pinguini! Una cosa più 'amichevole".
Decisamente non sembra aver imparato la lezione

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it