Whitney Houston, omaggiata ai Grammy's

di Linda Milesi 

Secretati ancora per qualche giorno i risultati dell'autopsia sul corpo della cantante. La figlia Bobbi Kristina ricoverata per un crollo psicologico. E i Grammy's si aprono con un omaggio alla stella della musica

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

Ancora riserbo sulle cause della morte della cantante americana che nel pomeriggio di sabato è stata ritrovata senza vita nella vasca da bagno del Beverly Hill hotel presso il quale alloggiava. L'assistente del medico legale, Ed Winter, ha spiegato che la polizia ha chiesto all'ufficio di non rivelare alla stampa dettagli dell'esame e che i risultati di test tossicologici, necessari a stabilire la causa della morte, saranno disponibili solo tra alcune settimane.

Un evento drammatico che ha scosso il mondo intero e, in particolare, la figlia Bobbi Kristina Brown che è stata ricoverata presso il Cedars Sinai Medical Center di Beverly Hill colpita da un comprensibile crollo psicologico. Sotto shock, la ragazza appena 18enne non ha retto alla notizia ed è stata portata immediatamente all'ospedale per far fronte al malore. La ragazza si trovava nella hall dello stesso albergo della madre e, saputa la notizia è accorsa immediatamente al 4° piano dove la Polizia le ha negato l'accesso impedendole di vedere la salma. Le urla e le grida non sono servite a cambiare la decisone degli agenti.

È stata una cerimonia indimenticabile quella che ha aperto la 54esima edizione dei Grammy's. LL Cool J, subito dopo l'esibizione d'apertura di Bruce Springsteen, ha infatti invitato i presenti a pregare per Whitney Houston, leggenda della musica venuta a mancare sabato. Ma il momento più toccante è stata la partecipazione raccolta del pubblico di fronte al video in memoriam terminato con l'immagine di Whitney seguito dall'esibizione di Jennifer Hudson che ha intonato I will always you, la canzone colonna sonora di Guardia del corpo, che si aggiudicò il disco dell'anno del 1994.

>> Morta Whitney Hoston

>> Whitney Houston annegata

>> Whitney Houston, il ricordo dei Vip sui social network

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it