Dopo la morte di Whitney iniziano le speculazioni

di Linda Milesi 

A pochi giorni dalla scomparsa di Whitney Houston si specula sulla tragedia. L'albergo presso cui è stato rinvenuto il corpo diventa un'attrazione turistica e la camera è tra le più richieste dai turisti che vi vogliono soggiornare

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto SplashNews

foto SplashNews

Sono passati solo 4 giorni dalla terribile scomparsa di Whitney Houston che già si specula sulla tragedia. L'albergo presso cui è stato ritrovato il cadavere, il Beverly Hilton hotel, si è trasformato in attrazione turistica diventando parte integrante del tour denominato 'Caro estinto'.

Si tratta di un giro delle tragedie storiche della durata di due ore e mezza che porta i turisti attraverso la morte, l'omicidio e gli scandali avvenuti a Los Angeles. Tra le tappe del tour , infatti, ci sarebbe la casa di Michael Jackson dove morì nel 2009 e la casa di Elyzabeth Taylor scomparsa solo l'anno scorso.

Ma le notizie non finiscono qui. A quanto pare, la camera d'albergo, la numero 434 per la precisione, in cui è morta la cantante qualche giorno fa è già stata nuovamente prenotata.

Al momento vi sarebbe un altro occupante. Secondo quanto afferma l'impiegato addetto alle prenotazioni, appena la camera è stata nuovamente disponibile, le chiamate di clienti che volevano soggiornare proprio in quella camera sono state tantissime.

(fonte LaPresse)

 

>> WHITNEY HOUSTON MUORE IN UN HOTEL ALLA VIGILIA DEI GRAMMY
>> DA MARIAH CAREY A GIORGIA, DA KATY PERRY E RIHANNA A ELISA, IL TRIBUTO DEI VIP A WHITNEY HOUSTON
>> HOUSTON: L'OMAGGIO AI GRAMMY (MENTRE LA FIGLIA FINISCE IN OSPEDALE)
>> WHITNEY HOUSTON E' ANNEGATA?
>> IL PARTY CHE LA POP STAR NON HA MAI RAGGIUNTO, TRA SGOMENTO E MOMENTI TETRAMENTE SURREALI

>> LA VITA DI WHITNEY IN 29 SCATTI

>> I BLOG DELLA COMMUNITY:
- The greatest pain of all da Mezza pensione da Tiffany
- La mia prima eccezione si chiama Whitney Houston da Cabinarmadio
- Sex, drugs and pop'n'roll da Thefashionjukebox


> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    La figlia di Whitney Houston si rifidanza col 'fratellastro'

    Bobbi Kristina Brown difende a spada tratta la sua storia con Nick Gordon, da molti ritenuto il figlio adottivo di Whitney Houston. "È la mia vita, la decisione spetta a me" scrive su Facebook e aggiunge "Mamma sapeva"

  • Star

    L'FBI pubblica le lettere di fan di Whitney Houston

    Sono state pubblicate dall'FBI 128 pagine riguardanti le indagini svolte sulla posta dei fan di Whitney Houston

  • Star

    Pre Grammy Gala 2013: un anno senza Whitney Houston

    Come ogni anno una parata di star si è radunata al pre Grammy Gala organizzato dal produttore discografico Clive Davis. Da Usher e Ne-Yo a Jennifer Hudson, Emeli Sandé, Katy Perry e Miley Cyrus, c'erano davvero tutti. Mossi da un'emozione comune: un anno fa, poco prima di questo stesso party, moriva Whitney Houston

  • Star

    Bobbi Kristina boicotta il libro su Whitney scritto dalla nonna

    Sia la figlia di Whitney Houston che il suo fidanzato/fratello Nick Gordon si sono opposti alla pubblicazione della raccolta di memorie della cantante fatta dalla nonna Cissy. «Irrispettoso verso mia madre»


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it