Dopo la morte di Whitney iniziano le speculazioni

di Linda Milesi 

A pochi giorni dalla scomparsa di Whitney Houston si specula sulla tragedia. L'albergo presso cui è stato rinvenuto il corpo diventa un'attrazione turistica e la camera è tra le più richieste dai turisti che vi vogliono soggiornare

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto SplashNews

foto SplashNews

Sono passati solo 4 giorni dalla terribile scomparsa di Whitney Houston che già si specula sulla tragedia. L'albergo presso cui è stato ritrovato il cadavere, il Beverly Hilton hotel, si è trasformato in attrazione turistica diventando parte integrante del tour denominato 'Caro estinto'.

Si tratta di un giro delle tragedie storiche della durata di due ore e mezza che porta i turisti attraverso la morte, l'omicidio e gli scandali avvenuti a Los Angeles. Tra le tappe del tour , infatti, ci sarebbe la casa di Michael Jackson dove morì nel 2009 e la casa di Elyzabeth Taylor scomparsa solo l'anno scorso.

Ma le notizie non finiscono qui. A quanto pare, la camera d'albergo, la numero 434 per la precisione, in cui è morta la cantante qualche giorno fa è già stata nuovamente prenotata.

Al momento vi sarebbe un altro occupante. Secondo quanto afferma l'impiegato addetto alle prenotazioni, appena la camera è stata nuovamente disponibile, le chiamate di clienti che volevano soggiornare proprio in quella camera sono state tantissime.

(fonte LaPresse)

 

>> WHITNEY HOUSTON MUORE IN UN HOTEL ALLA VIGILIA DEI GRAMMY
>> DA MARIAH CAREY A GIORGIA, DA KATY PERRY E RIHANNA A ELISA, IL TRIBUTO DEI VIP A WHITNEY HOUSTON
>> HOUSTON: L'OMAGGIO AI GRAMMY (MENTRE LA FIGLIA FINISCE IN OSPEDALE)
>> WHITNEY HOUSTON E' ANNEGATA?
>> IL PARTY CHE LA POP STAR NON HA MAI RAGGIUNTO, TRA SGOMENTO E MOMENTI TETRAMENTE SURREALI

>> LA VITA DI WHITNEY IN 29 SCATTI

>> I BLOG DELLA COMMUNITY:
- The greatest pain of all da Mezza pensione da Tiffany
- La mia prima eccezione si chiama Whitney Houston da Cabinarmadio
- Sex, drugs and pop'n'roll da Thefashionjukebox


> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    La figlia di Whitney Houston si rifidanza col 'fratellastro'

    Bobbi Kristina Brown difende a spada tratta la sua storia con Nick Gordon, da molti ritenuto il figlio adottivo di Whitney Houston. "È la mia vita, la decisione spetta a me" scrive su Facebook e aggiunge "Mamma sapeva"

  • Star

    L'FBI pubblica le lettere di fan di Whitney Houston

    Sono state pubblicate dall'FBI 128 pagine riguardanti le indagini svolte sulla posta dei fan di Whitney Houston

  • Star

    Pre Grammy Gala 2013: un anno senza Whitney Houston

    Come ogni anno una parata di star si è radunata al pre Grammy Gala organizzato dal produttore discografico Clive Davis. Da Usher e Ne-Yo a Jennifer Hudson, Emeli Sandé, Katy Perry e Miley Cyrus, c'erano davvero tutti. Mossi da un'emozione comune: un anno fa, poco prima di questo stesso party, moriva Whitney Houston

  • Star

    Bobbi Kristina boicotta il libro su Whitney scritto dalla nonna

    Sia la figlia di Whitney Houston che il suo fidanzato/fratello Nick Gordon si sono opposti alla pubblicazione della raccolta di memorie della cantante fatta dalla nonna Cissy. «Irrispettoso verso mia madre»