Matthew Bomer, sono gay

di staff Style.it 

L'affascinante attore di 'White Collar' ha fatto outing in occasione della cerimonia di consegna dei Chase Humanitarian Awards


foto SplashNews

foto SplashNews

L'attore  americano Matthew Bomer, divenuto famoso in Italia con la serie Tv White Collar (fox Crime, Italia 1) ha rivelato pubblicamente di essere gay.

A dare la notizia è stato lui stesso in occasione della cerimonia di consegna dei Chase Humanitarian Awards. L'attore, premiato per il suo attivismo nella lotta contro Aids e Hiv, ha ringraziato pubblicamente il suo compagno, nonché suo agente, Simon Hall ufficializzando così la relazione. Nel suo intervento ha detto: «Vorrei ringraziare soprattutto la mia meravigliosa famiglia: Simon, Kit, Walker ed Henry. Grazie per avermi insegnato cosa significa amore incondizionato, sarete per sempre il mio risultato più lusinghiero». Una dichiarazione che non lascia spazio a nessun dubbio.

La notizia non ha creato troppo scalpore visto che i due vivono insieme anche ai loro tre figli. In passato l'affascinante 'truffatore buono' della celebre fiction non aveva mai smentito ufficialmente, limitandosi semplicemente ad un atteggiamento riservato sull'argomento per tenere fuori i gossip dalla sua vita privata piuttosto che nascondere la sua omosessualità.

L'attore ha finito da poco le riprese del film Magic Mike.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it