Lindsay Lohan, 'debiti' e nuovi scandali

di staff Style.it 

L'attrice deve allo stato americano le tasse (non pagate) del 2009 e del 2010. E intanto una ditta di traslochi si vende le foto 'rubate' dei suoi effetti personali

Un mese fa discutevamo se Lindsay sarebbe riuscita a spuntarla su Megan Fox per il ruolo di Liz Taylor in un film, ma in questi giorni arriva la conferma che la vocazione numero uno dell'attrice non è tanto il cinema, quanto il gossip.

Eccola di nuovo sotto i riflettori per un problema 'giudiziario' e per uno scandalo.
Da un lato Lindsay non ha pagato le tasse che doveva al suo Stato. E' indietro di due anni (2009 e 2010, 150mila dollari) e deve recuperare al più presto, prima di ritrovarsi nei guai.

Dall'altro qualcuno guadagna alle sue spalle, anzi sulla sua intimità.
Già, perchè una ditta di traslochi, a cui l'attrice aveva affidato le sue cose nel trasferirsi da Venice Beach, secondo il sito Hollyscoop, non solo ha fatto delle foto dei suoi averi per poi venderle, ma addirittura sarebbe disposta a vendere al miglior offerente informazioni sul luogo in cui sono immagazzinate in attesa di un nuovo domicilio!
(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Lindsay Lohan è pronta a una nuova vita

    LiLo sta per uscire dal rehab e stavolta sembra davvero cambiata. Riuscirà a tenersi lontana dall'alcool (e dai guai) una volta per tutte?

  • Star

    Lindsay Lohan da Oprah: 2 milioni per i suoi pensieri!

    Oprah Winfrey ospiterà LiLo sul suo canale televisivo OWN per un'intervista esclusiva e una docu-serie di 8 puntate. Ma bisogna prima aspettare che Lindsay esca dal rehab...

  • Star

    Lilo in rehab ha già preso due chili

    Costretta a privarsi del farmaco che assumeva con regolarità, un medicinale che contiene anfetamine, Lindsay Lohan ha cominciato all’ingrasso il suo percorso di riabilitazione. Che il dietologo l’aiuti prima che sia tardi!

  • Star

    Lindsay Lohan adotterà un bambino

    Lindsay Lohan si è appena ricoverata in rehab per scontare i suoi 90 giorni di pena ma già pensa al futuro, in cui vede una famiglia e dei figli. E il primo lo adotterà


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it