Whitney Houston, il funerale (in streaming per i fan)

di staff Style.it 

Cerimonia privata ma con accesso a poche selezionate telecamere pronte a rendere partecipi delle preghiere e dell'ultimo saluto anche il pubblico della grande cantante

<<>0
1/

A sette giorni precisi dalla sua tragica scomparsa, l'ultimo appuntamento con Whitney Houston è oggi alle 18.00 (ora italiana) nella chiesa battista in cui ha iniziato a cantare da bambina, a Newark, sua città natale. Di qui il viaggio verso il cimitero di Westfield, nel New Jersey, dove la grande voce del pop riposerà accanto al padre, John Russell Houston Jr, deceduto  nove anni fa.
Pochi gli invitati della cerimonia, privata nella forma ma pubblica nella sostanza, perché verrà ripresa in modo da accontentare il desiderio di tutti i suoi fan di starle vicino per un'ultima volta (http://www.livestream.com/whitneyhouston). Millecinquecento in tutto. Tra di loro colleghi e amici, come Aretha Franklin (che Whitney chiamava zia Ree) e Stevie Wonder, che dovrebbero intonare un inno o una ballata per lei,  il suo 'mecenate' Clive Davis, l' "innamorato" rimasto segreto (Kevin Costner che si era invaghito di lei sul set di The Bodyguard), che dovrebbe tenere un breve discorso, e l'ex marito, quel Bobby Brown responsabile di buona parte della sua infelicità.

>> WHITNEY HOUSTON MUORE IN UN HOTEL ALLA VIGILIA DEI GRAMMY
>> DA MARIAH CAREY A GIORGIA, DA KATY PERRY E RIHANNA A ELISA, IL TRIBUTO DEI VIP A WHITNEY HOUSTON
>> HOUSTON: L'OMAGGIO AI GRAMMY (MENTRE LA FIGLIA FINISCE IN OSPEDALE)
>> WHITNEY HOUSTON E' ANNEGATA?
>> IL PARTY CHE LA POP STAR NON HA MAI RAGGIUNTO, TRA SGOMENTO E MOMENTI TETRAMENTE SURREALI

>> I BLOG DELLA COMMUNITY:
- The greatest pain of all da Mezza pensione da Tiffany
- La mia prima eccezione si chiama Whitney Houston da Cabinarmadio
- Sex, drugs and pop'n'roll da Thefashionjukebox


> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    La figlia di Whitney Houston si rifidanza col 'fratellastro'

    Bobbi Kristina Brown difende a spada tratta la sua storia con Nick Gordon, da molti ritenuto il figlio adottivo di Whitney Houston. "È la mia vita, la decisione spetta a me" scrive su Facebook e aggiunge "Mamma sapeva"

  • Star

    L'FBI pubblica le lettere di fan di Whitney Houston

    Sono state pubblicate dall'FBI 128 pagine riguardanti le indagini svolte sulla posta dei fan di Whitney Houston

  • Star

    Pre Grammy Gala 2013: un anno senza Whitney Houston

    Come ogni anno una parata di star si è radunata al pre Grammy Gala organizzato dal produttore discografico Clive Davis. Da Usher e Ne-Yo a Jennifer Hudson, Emeli Sandé, Katy Perry e Miley Cyrus, c'erano davvero tutti. Mossi da un'emozione comune: un anno fa, poco prima di questo stesso party, moriva Whitney Houston

  • Star

    Bobbi Kristina boicotta il libro su Whitney scritto dalla nonna

    Sia la figlia di Whitney Houston che il suo fidanzato/fratello Nick Gordon si sono opposti alla pubblicazione della raccolta di memorie della cantante fatta dalla nonna Cissy. «Irrispettoso verso mia madre»

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it